Como Parma in tv e streaming: dove vedere la partita

La partita tra Como e Parma si gioca sabato 19 ottobre alle 15 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN 2, disponibile al canale 215 del telecomando Sky Dove vedere Como-Parma in tv La partita tra Como e Parma, valida per l'8^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 19 ottobre alle ore 15 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Su altre testate

Crociati in emergenza soprattutto in difesa viste le assenze di Coulibaly (squalificato), Osorio e Circati (infortunati). Ricorso vinto per i tifosi crociati residenti in provincia di Parma che oggi potranno essere nel settore ospiti che affaccia sul lago. (Luca Galvani)

4-3-1-2 e 4-3-3 sono stati in questa prima parte di stagione i moduli di riferimento con un’ottima solidità difensiva visti i soli 4 gol subiti. Gli uomini di mister Aldo Clementi si sono rinnovati nella rosa, ma nonostante le partenze illustri di Kerjota, Schaffer, Baldini, Gambini hanno allestito una rosa con le solite ambizioni di alta classifica. (Frosinone News)

Como-Parma 1-1, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

LIVE! Como-Parma 1-1, fine primo tempo: crociati indifesi, Nico Paz pareggia in contropiede

Sono state diramate le formazioni ufficiali della sfida tra Como e Parma, in programma al Sinigaglia dalle ore 15. Nessuna sorpresa in casa lariana, con Fabregas che conferma in blocco la squadra delle ultime gare: davanti ad Audero agiranno Van Der Brempt, Dossena, Kempf e Moreno in difesa, mentre a centrocampo toccherà a Perrone e Sergi Roberto. (Tutto Napoli)

La partita tra Como e Parma verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. (Fantacalcio ®)

Dopo la sosta per le nazionali la Serie A torna a scendere in campo ed a Parma ha fatto da ieri ritorno il difensore ungherese Botond Balogh, convocato dall'Ungheria ma non sceso in campo in questa sosta. (Parma Live)