Leggere i messaggi su Whatsapp senza accedere: il trucco del "fantasma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con un trucco è possibile leggere i messaggi su Whatsapp senza apparire online. Una strategia tanto semplice quanto incredibile. Sappiamo tutti che Whatsapp è l’app di messaggistica numero uno al mondo, tutti chattano con parenti, amici e anche colleghi attraverso questo strumento gratuito e facile da usare. Se un tempo però era un’applicazione relativamente unica, nel tempo sono subentrati molti concorrenti, come ad esempio Telegram (MisterGadget.Tech)
Su altre fonti
Che meraviglia, ma ora non è così. Esisteva un'epoca dorata nella quale le app di messaggeria non davano notifica di lettura. (Esquire Italia)
Sebbene tutti utilizzino questo strumento, sono tante le cose che non conoscono e rischiano di diventare un tabù. In realtà i continui aggiornamenti fatti dalla casa di produzione mettono a disposizione sempre nuove possibilità che troppo spesso non sono spiegate all’utenza con dettagli. (Abruzzo Cityrumors)
Quindi ora ti spiego come fare. Dai ora non venirmi a dire che non ti è mai venuta voglia di creare una chat segreta su WhatsApp, anche solo per il brivido del proibito rilasciato dalle parole "chat segreta". (Esquire Italia)