“Le Marche in Festival”, anche Macerata e il Mof a Sanremo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Macerata Opera Festival e il Comune di Macerata hanno presentato ieri alla Bit di Milano le prossime attività che si svolgeranno soprattutto allo Sferisterio. E il Mof sarà protagonista anche a Sanremo. Ospiti di un panel organizzato dalla Regione Marche nel proprio stand “Let’s Marche” allestito alla fiera internazionale del Turismo, Riccardo Sacchi assessore al Turismo e agli Eventi del Comune di Macerata e Paolo Gavazzeni, direttore artistico del Mof hanno tracciato le linee guide delle attività dei prossimi mesi, dialogando con Chiara Biondi (assessore alla Cultura della Regione Marche), insieme a Fabrizio Del Gobbo (Presidente della Form), Daniele Vimini e Cristian Della Chiara (rispettivamente presidente e direttore generale del Rossini Opera Festival). (Cronache Maceratesi)

La notizia riportata su altri giornali

Il pianista e compositore di fama internazionale originario di Ascoli Piceno, infatti, sarà uno dei grandi ospiti della kermesse e tornerà ad esibirsi su un palco dal vivo, dopo quasi due anni di inattività a causa del mieloma multiplo che lo ha colpito. (il Resto del Carlino)

Da Roveleto di Cadeo a Sanremo: Cinzia Baccini è la responsabile musicale del Villaggio del Festival. La cantante e musicista per tutta la settimana sarà l’anima delle serate di eventi in programma al Padiglione Liberty Pedriali, location esclusiva caratterizzata dalle alte volte in vetro e da cupole alle estremità, situato di fianco a Villa Ormond. (Libertà)

In concomitanza con la Bit - Borsa Internazionale del Turismo di Milano, dal 4 al 6 febbraio, il sindaco di Sarnano Luca Piergentili, insieme ai rappresentanti degli altri otto comuni del consorzio Sibillini Italy Experience, ha partecipato all'inaugurazione del Villaggio delle Marche a Sanremo. (Picchio News)

Ponente. Una partnership inedita, dalle grandi potenzialità di marketing e comunicazione, strumenti di crescita e sviluppo per le imprese liguri e marchigiane. (IVG.it)

Il Sindaco di Oristano Massimiliano Sanna questa mattina ha firmato il decreto di nomina di Valentina de Seneen alla carica di Assessore alle Attività produttive (artigianato, agricoltura, commercio e industria), mercati e aree mercatali, zone economiche speciali. (Sardegna Reporter)

“A Sanremo c’è la provincia di Ancona e le celebrazioni per Gaspare Spontini. SAN BENEDETTO DEL TRONTO. (La Nuova Riviera)