“Le Marche in Festival”, anche Macerata e il Mof a Sanremo
Il Macerata Opera Festival e il Comune di Macerata hanno presentato ieri alla Bit di Milano le prossime attività che si svolgeranno soprattutto allo Sferisterio. E il Mof sarà protagonista anche a Sanremo. Ospiti di un panel organizzato dalla Regione Marche nel proprio stand “Let’s Marche” allestito alla fiera internazionale del Turismo, Riccardo Sacchi assessore al Turismo e agli Eventi del Comune di Macerata e Paolo Gavazzeni, direttore artistico del Mof hanno tracciato le linee guide delle attività dei prossimi mesi, dialogando con Chiara Biondi (assessore alla Cultura della Regione Marche), insieme a Fabrizio Del Gobbo (Presidente della Form), Daniele Vimini e Cristian Della Chiara (rispettivamente presidente e direttore generale del Rossini Opera Festival). (Cronache Maceratesi)
La notizia riportata su altri giornali
Poi c’è la provincia di Ascoli Piceno che, colpevolmente, dimentica il territorio che più di tutti attrae turismo: la Riviera delle Palme”. SAN BENEDETTO DEL TRONTO. (La Nuova Riviera)
In concomitanza con la Bit - Borsa Internazionale del Turismo di Milano, dal 4 al 6 febbraio, il sindaco di Sarnano Luca Piergentili, insieme ai rappresentanti degli altri otto comuni del consorzio Sibillini Italy Experience, ha partecipato all'inaugurazione del Villaggio delle Marche a Sanremo. (Picchio News)
Ponente. Una partnership inedita, dalle grandi potenzialità di marketing e comunicazione, strumenti di crescita e sviluppo per le imprese liguri e marchigiane. (IVG.it)
Ascoli protagonista a Sanremo con Quintana e Folli per l’inaugurazione di “Villaggio del Festival” (Video) (Cronache Picene)
Lunedì sera, Baccini ha iniziato col botto proponendo ad una numerosa sala ricca di ospiti, in occasione della 14ma edizione del Gran Gala della stampa, con la conduzione di Marino Bartoletti e Luana Ravegnini, un repertorio classico sanremese, al pianoforte. (Libertà)
Valentina de Seneen nuovo Assessore alle Attività produttive Il Sindaco di Oristano Massimiliano Sanna questa mattina ha firmato il decreto di nomina di Valentina de Seneen alla carica di Assessore alle Attività produttive (artigianato, agricoltura, commercio e industria), mercati e aree mercatali, zone economiche speciali. (Sardegna Reporter)