Juve: Motta, 'per la gara con l'Inter non recupera nessuno'

"Per domani non recupera nessuno, avrò a disposizione gli stessi giocatori della Champions": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, sugli aggiornamenti dall'infermeria, con Koopmeiners e Douglas Luiz che di conseguenza rimangono fermi ai box. "Sicuramente daremo il 200% come sempre - aggiunge l'allenatore bianconero - e tutte le gare devono essere affrontate allo stesso modo, poi si può vincere, perdere o pareggiare". (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Alla vigilia della sfida di campionato contro la Juventus, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi risponde alle domande dei giornalisti presenti alla consueta conferenza stampa da Appiano Gentile.Che partita sarà?“Conosciamo l’importanza della partita, cosa comporta per società, tifosi e per noi stessi. (Calciomercato.com)

Quanta voglia c'è di tornare subito in campo? Thiago Motta presenta Inter-Juventus, gara valida per la nona giornata di serie A, in programma domani alle 18 a San Siro. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta la conferenza stampa dell’allenatore bianconero. (Tutto Napoli)

Simone Inzaghi torna a parlare in conferenza stampa in vista del big match in programma domani pomeriggio a San Siro, Inter-Juventus. Ecco le sue dichiarazioni direttamente dal BPER Training Centre: (Passione Inter)

Inzaghi, con l'Inter 4-5 squadre accreditate per lo scudetto

La Juventus è attesa dalla trasferta di San Siro contro l' Inter , in quello che sarà un Derby d'Italia ad alta quota. Un match che vale tanto, soprattutto perché la Vecchia Signora è chiamata a riscattare la cocente sconfitta interna di Champions League per mano dello Stoccarda . (Tuttosport)

Felice definizione nata dalla penna di Gianni Brera che nel 1967 volle in qualche modo scolpire nella pietra quella che a tutti gli eff… E’ il Derby d’Italia (la Repubblica)

"Lo dico per spostare la pressione? Non so se sia strategia. "Lo sapete come la penso, ci sono tante squadre che hanno investito tanto e hanno colmato un gap, quindi per lo scudetto sarà tutto aperto. (Il Mattino di Padova)