Sono passati 13 anni dall’ultimo rigore casalingo contro l’Atalanta

Sono passati 13 anni dall’ultimo rigore casalingo contro l’Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

La curiosa statistica è stata oggi riportata da Tmw che ritorna al 30 ottobre 2011 in un Bologna-Atalanta terminato 3-1 in favore dei rossoblù. In quella occasione c'è stato l'ultimo penalty per il Bologna contro la Dea in casa. A calciarlo, più di quattro mila giorni fa, è stato Marco Di Vaio, all'epoca bomber e oggi direttore sportivo del Bologna. I giorni esatti sono 4717 e quel rigore servi inizialmente a rimontare lo svantaggio a firma di German Denis dopo 7 minuti. (Tuttobolognaweb)

Su altri media

"Abbiamo bisogno di creare un'identità forte al più presto", le parole del tecnico rossoblù BOLOGNA (ITALPRESS) - Domani sera alle 20.45 il Dall'Ara si riempira di circa 25.000 tifosi per il confronto con l'Atalanta di Gasperini, tecnico con il quale Italiano ha vinto quattro delle otto partite giocate. (Tiscali)

Giornata di vigilia a Casteldebole per il Bologna di Vincenzo Italiano che ospiterà, nella serata di domani sabato 28 settembre alle ore 20.45, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini (match live su Sky e in streaming su NOW ). (Sky Sport)

NDOYE - "Ha reagito benissimo all'infortunio, ha avuto tutta la settimana per riposare dopo i 90' di Shakhtar e Monza, a volte non serve solo allenare ma anche gestire, Ndoye sta bene il problema è sparito". (SOS Fanta)

Bologna Atalanta in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Un occhio alla prestazione, deludente per alcuni, contro il Como, e un occhio allo Shakhtar, che mercoledì attende l’Atalanta in Germania. Le scelte di mister Gasperini saranno divise da questi pensieri, oltre che costrette dall’emergenza in difesa. (Calcio Atalanta)

Jessica Reatini Bologna-Atalanta si preannuncia essere una delle sfide più interessanti della 6 ª giornata del campionato di Serie A. Dopo un inizio caratterizzato da alti e bassi la squadra di Italiano ha ottenuto il primo successo in stagione contro il Monza mentre, dall’altro lato, la Dea è caduta in casa contro il Como rimediando la terza sconfitta in cinque gare. (La Gazzetta dello Sport)

Uno dei tre match scelti da Sky porta direttamente al Dall’Ara, dove il Bologna di Vincenzo Italiano, reduce dalla prima vittoria in campionato sul campo del Monza, affronterà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che vuole rialzarsi dopo l’inaspettata sconfitta interna in rimonta contro il Como. (Calcio e Finanza)