Juventus, ennesimo infortunio e lungo stop: torna direttamente nel 2025
Tegola per Thiago Motta e la Juventus: si preannunciano lunghi i tempi per il ritorno in campo dopo il nuovo infortunio La Juventus arriva all’ultima sosta dell’anno con il sorriso dopo il vittorioso derby contro il Torino, che ha permesso ai bianconeri di accorciare il distacco dal Napoli capolista e dall’Inter nell’ammucchiata al vertice della classifica. Weah e Yildiz rilanciano i bianconeri di Thiago Motta, che alla ripresa dopo la sosta saranno attesi dal big match del Meazza contro il Milan (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altre testate
Non è stato un grande inizio di stagione per Danilo, che dopo l’addio di Massimiliano Allegri non è più riuscito a brillare. Sarà l’età che avanza, sarà il cambio di modulo e il passaggio alla difesa a quattro, ma il brasiliano non è più sembrato lo stesso. (Juvenews.eu)
È l'unico modo per affrontare tutto il chiacchiericcio di queste settimane, un vortice in cui sperava di non ritrovarsi più e che invece deve nuovamente affrontare, con la testa più alta possibile. Se chiedete a Danilo quali siano i suoi pensieri ora, la risposta è esattamente quella lì: un avversario alla volta, di partita in partita. (Tuttosport)
L’ultima indiscrezione giunge dall’Inghilterra: il brasiliano sarebbe tra i difensori che Amorim sta valutando per cambiare volto al Manchester United. Il titolare della fascia di capitano ha incrementato il minutaggio nell’ultimo periodo ma non è più un titolare, tanto da poter movimentare a sorpresa il mercato anche a gennaio. (La Gazzetta dello Sport)
Il difensore brasiliano sarebbe un'esplicita richiesta di Ruben Amorim LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Il Manchester United potrebbe fare un tentativo a gennaio con la Juventus per portare a Old Trafford Danilo: lo scrive il "Sunday Mirror", secondo cui il 33enne difensore brasiliano, non più una prima scelta per Thiago Motta, sarebbe una richiesta esplicita di Ruben Amorim, pronto a prendere il comando dei Red Devils dopo l'esonero di Ten Hag e l'interim di Ruud van Nistelrooy. (Tiscali)
Il dirigente bianconero, consapevole delle difficoltà della Juventus a livello numerico in alcuni reparti, è pronto a cogliere le migliori opportunità nel corso del mercato di gennaio 2025. Dall’Inghilterra rimbalza una voce sul possibile affare che vede protagoisti i bianconeri e il Manchester United. (Calcio mercato web)
Danilo, difensore classe 1991 in scadenza di contratto con la Juventus a giugno, potrebbe lasciare Torino già nel corso della sessione invernale di calciomercato. (Tutto Juve)