Va a fare il bagno a mare con gli amici tra le onde ma non riemerge, 17enne muore a Pesaro: "Una tragedia"

Un ragazzo di 17 anni è morto annegato mentre giocava tra le onde con gli amici nel mare di Sottomonte, tra Fano e Pesaro. Inutili i tentativi di rianimarlo del bagnino intervenuto per recuperarlo. Una testimone: "Sono stati attimi terribili". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un bambino di 11 anni è stato ritrovato senza vita in mare: è successo a Pesaro, nei pressi di una spiaggia nella zona di Sottomonte, accanto alla Statale 16 verso Fano. L'allarme è scattato nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 29 luglio, quando il bambino è entrato in acqua e non ha fatto più ritorno a riva. (Liberoquotidiano.it)

Choc a Pesaro, dove un ragazzo di 17 anni (e non un bambino di 11 come inizialmente sembrava) è stato trovato morto in mare di fronte alla spiaggia nella zona di Sottomonte, a fianco della Statale 16 verso Fano (leggo.it)

Un ragazzo di 17 anni, di origine straniera, ospite di una struttura di accoglienza del Pesarese, è deceduto nel pomeriggio mentre faceva il bagno con alcuni amici al mare in località Sottomonte tra Fano e Pesaro (Sky Tg24 )

Annegato a 17 anni a Pesaro: scompare tra le onde, ritrovato senza vita

È affogato mentre faceva il bagno con alcuni amici al mare. È morto in questo modo un ragazzo di 17 anni, che era andato in spiaggia con alcuni amici in località Sottomonte tra Fano e Pesaro. Il giovane stava giocando tra le onde quando gli altri ragazzi si sono accorti che non era riemerso dall’acqua. (Il Fatto Quotidiano)

Il diciassettenne stava giocando fra le onde con i suoi amici che a un certo punto si sono accorti della sua assenza e hanno dato l'allarme. Il bagnino si è subito precipitato in mare avviando le ricerche, ma il corpo del ragazzino è emerso poco dopo vicino alla riva. (il Resto del Carlino)

– Sono da poco passate le 16. La spiaggia di Sottomonte, tra Pesaro e Fano, poco dopo Fosso Sejore, è piena di gente, il mare mosso, ma non c’è tempesta: un po’ di corrente e onde che vanno e vengono alte al massimo mezzo metro. (il Resto del Carlino)