Calciomercato Juve | Chiesa-Besiktas, parla l'agente: "Ecco come stanno le cose"

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com Un sogno rimasto sogno per le esose richieste sull'ingaggio. Federico Chiesa, in uscita dalla Juventus, ha fatto gola a tante squadre di Serie A, Lazio compresa. Operazione praticamente impossibile fin da subito, resa ancor più complicata proprio dalla richiesta dell'attaccante italiano. Nelle ultime ore il nome del calciatore è stato accostato anche al Besiktas, che nelle scorse settimane ha accolto dalla Lazio Ciro Immobile (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Federico Chiesa rappresenta uno dei calciatori inseriti palesemente sul mercato in questa finestra estiva di calciomercato. Il suo futuro, al momento, è denso di incertezze. (Inter-News)

Dalla Turchia: "Chiesa vuole 9mln d'ingaggio!", l'agente smentisce: "Mai trattato col Besiktas" In queste ore sono circolate alcune dichiarazioni attribuite al vice presidente del Besiktas, Hüseyin Yücel. (Tutto Napoli)

Federico Chiesa, accostato anche al calciomercato Lazio, è sicuramente uno dei temi più caldi in casa Juve. Dalla Turchia arrivano voci di un interessamento del Besiktas. Il portale TRT Spor ha riportato le dichiarazioni del vice-presidente del Besiktas Hüseyin Yücel che ha ammesso: Chiesa-Lazio, clamorosa indiscrezione dalla Turchia sulle richieste d’ingaggio dell’esterno della Juve: il retroscena (Lazio News 24)

Chiesa, l’agente smentisce: “Non abbiamo mai trattato con il Besiktas”

LA SITUAZIONE - La notizia era arrivata proprio da Thiago Motta, chiara e difficilmente fraintendibile. (Calciomercato.com)

Tuttavia, il club bianconero sembra irremovibile e non intende fare passi indietro. (Siamo la Roma)

Fali Ramadani, agente di Federico Chiesa, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove ha smentito le parole di Hüseyin Yücel, vicepresidente del Besiktas, che aveva parlato di una trattativa con la Juventus per l'esterno italiano. (CalcioNapoli1926.it)