Perugia al ballottaggio, Romizi chiude in centro e Boccali a Ponte San Giovanni. Apparentamenti difficili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Umbria24 INTERNO

I due candidati entrano nell'ultima settimana di campagna elettorale, ecco l'agenda. Il M5S ribadisce: «Nessuna indicazione, votate liberamente» (Umbria24)

Su altre fonti

L’esponente del Pd si contenderà la poltrona di primo cittadino di Perugia con con il candidato del centrodestra Andrea Romizi. L’uscente Wladimiro Boccali non riesce, stando ai risultati quasi definitivi, ad evitare il ballottaggio. (La Prima Pagina)

Lega 6,5%, Tsipras 4%, Ncd 4%, FdI 3,5%. Roma – Stravince il Pd con il 41,2% davanti a M5s che raggiunge il 21,9% e Forza Italia che si ferma al 16%. (Tuscia Web)

Domenica 8 giugno i cittadini di Perugia, Terni e di altri sette comuni della regione sono chiamati al ballottaggio: come funzionerà (Umbria24)

Tutti i bambini della scuola elementare Bernardi di Cognola saranno protagonisti, durante la mattinata di domani, venerdì 30 maggio, della festa Bambini cittadini attivi. (La Prima Pagina)

Se... (Bologna 2000)

Il candidato di centrosinistra ha raggiunto il 45,49% dei voti, il primo cittadino uscente si è fermato al 42,18%. I due si contenderanno la poltrona di sindaco nel ballottaggio dell’8 giugno. (La Prima Pagina)