“È tutto studiato”: Di Lorenzo svela a DAZN la verità sul gol alla Roma

Il capitano racconta il lavoro tattico dietro l’assist vincente. Poi la dedica al popolo napoletano. Il retroscena del gol che ha steso la Roma arriva direttamente dalle parole di Giovanni Di Lorenzo. Il capitano del Napoli, ai microfoni di DAZN, ha svelato il segreto dell’azione vincente: “Proviamo questa palla tra portiere e difensore in allenamento”, confermando il minuzioso lavoro tattico di Conte. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Una rete che ha suggellato un predominio territoriale dei partenopei che, però, dopo aver segnato l’1-0 hanno sofferto il ritorno di una Roma molto ordinata e capace, con il passaggio alla difesa a tre e uno schieramento più offensivo, di sfiorare il pari con il colpo di testa di Dovbyk che ha scheggiato la traversa. (Quotidiano Sportivo)

Conte guarda con piacere la classifica che vede il Napoli restare in testa dopo 13 partite: "E' importante chiudere così il week end - spiega Conte - perché la classifica testimonia che stiamo lavorando bene, che il lavoro sta pagando. (Tuttosport)

Dobbiamo alzare il livello sotto tutti i punti di vista, oggi per 70 minuti la squadra mi ha soddisfatto molto creando diverse situazioni dove potevamo essere più cinici e cattivi. Il tecnico del Napoli ha dichiarato: "Prima della partita avevo detto chiaramenti ai ragazzi di non guardare la classifica ma pensare a noi stessi per cercare di migliorare. (Tuttosport)

Serie A – Conte sul campionato: “Ci sono squadre che destano stupore”

Tre i punti fermi del suo discorso nella sala stam… Castel Volturno — Chiaro, diretto e conciso. (La Repubblica)

Siamo pronti".ROMA - "Alla fine, bisogna vedere che tipo di intenzione hai in gara. Vediamo chi vincerà".I RISULTATI DELLE ALTRE - "Ogni partita deve essere uno stimolo, dico sempre di non guardare la classifica: pensiamo a noi stessi e alla nostra corsa. (Calciomercato.com)

Antonio Conte, attuale allenatore del Napoli, durante la conferenza stampa in vista della partita di domani, ha offerto la sua analisi sulla situazione attuale della lotta scudetto in Serie A. Il tecnico, reduce da un inizio di stagione intenso con la squadra partenopea, ha commentato le dinamiche del campionato, le sfide che attendono il Napoli e le principali rivali nella corsa al titolo. (Pianeta Milan)