Calciomercato Milan – Abraham-Saelemaekers: domani si chiude? Le ultime
"Milan e Roma si sono dati appuntamento a domani mattina per continuare a trattare sull’operazione Abraham-Saelemaekers. I due club sono vicini ma serve limare ancora qualche dettaglio legato alla struttura dell’affare". "Giovedì il Milan e la Roma torneranno a parlare per concordare i dettagli chiave dello scambio Abraham-Saelemaekers. I giocatori vogliono il trasferimento, la struttura dell'accordo di scambio è in fase di discussione tra i club con un compenso superiore a € 10 milioni". (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Ai giallorossi, oltre al belga, andrà un conguaglio di circa 7 milioni di euro con Abraham che potrebbe limarsi qualcosa sull’ingaggio (quadriennale da circa 4 milioni di euro) per favorire il buon esito dell’operazione. (Milan News 24)
Romelu Lukaku potrebbe non essere l'unica prima punta che cambierà casacca in Serie A. Questa di oggi, infatti, dovrebbe e potrebbe essere la giornata di Tammy Abraham al Milan, visto che il Diavolo e la Roma si sono date appuntamento questa mattina per trovare continuare a trattare con l'intento di trovare un accordo definitivo per il trasferimento in rossonero dell'attaccante inglese. (Milan News)
La Roma sta cercando di includere Tammy Abraham nella trattativa, con l’obiettivo di ridurre il pesante monte ingaggi e liberarsi di un giocatore ormai fuori dai piani tecnici. Il calciomercato si avvia alla conclusione e la Roma è impegnata a completare la rosa a disposizione di Daniele De Rossi. (ForzaRoma.info)
PAROLE – «La trattativa sta andando avanti a oltranza. Si cercherà di chiuderla nella giornata di domani. Fonseca desiderava da sempre Abraham mentre De Rossi sarebbe contento di avere un nuovo esterno. (Milan News 24)
La fine del calciomercato si avvicina, con il Milan che è al lavoro per cercare di mettere a disposizione di Paulo Fonseca qualche altro innesto. Live mn Milan-Roma a un passo l'accordo Abraham-Saelemaekers. (Milan News)
Di rientro dopo un'ottima stagione in prestito al Bologna, ora potrebbe abbracciare (a titolo definitivo) la formazione di Daniele De Rossi. Non sarà il serbo, però, a lasciare spazio in rosa per l'ex Chelsea. (Pianeta Milan)