ChatGPT con Ricerca Web: Ora Aggiornamenti in Tempo Reale per Utenti a Pagamento
Scopri la nuova funzionalità di ChatGPT: la ricerca web in tempo reale. Disponibile per utenti a pagamento, offre risposte aggiornate su sport, finanza, notizie e molto altro. Scopri come funziona e perché è un vantaggio unico per gli abbonati. (ingenio-web.it)
Su altri media
OpenAI ha lanciato ufficialmente ChatGPT Search, un innovativo motore di ricerca integrato direttamente in ChatGPT, che mira a rivoluzionare il modo in cui gli utenti trovano informazioni sul web. (Multiplayer.it)
E vediamo cosa succede. Dopo cinque mesi di attesta anche da noi in Italia e in Europa arriva la modalità vocale avanzata di ChatGPT ma solo per gli utenti Plus. E poi Gemini Advanced ha cominciato a generare immagini. (infodata.ilsole24ore.com)
Quello per il momento rimane l'inattaccabile monopolio di Google, pian piano si sta circondando di tante alternative, perlomeno dal punto di vista dell'offerta: i chatbot si stanno attrezzando per effettuare le ricerche online. (Corriere della Sera)
Chatgpt ora può cercare sul web in modo molto più efficace rispetto al passato, combinando i vantaggi di un’interfaccia in linguaggio naturale con l’accesso a fonti aggiornate come notizie, quotazioni azionarie, risultati sportivi e altro ancora. (Industria Italiana)
Come abbiamo già scritto su Info Data i risultati che si ottengono sono ricavati dai link selezionati da Bing e riassunti da GPT-4o. OpenAI ha trasformato ChatGPT in un vero e proprio motore di ricerca AI, offrendo un accesso istantaneo alle informazioni in tempo reale per i suoi abbonati. (Il Sole 24 ORE)
Come si legge nel sito, C hatGPT sceglierà la ricerca sul web in base a quanto richiesto dall’utente, che potrà anche scegliere manualmente di effettuare la ricerca facendo un semplice clic sull’icona “Ricerca” sul web. (Il Sole 24 ORE)