Piazza Affari: calo per Banco BPM
Banca nata dalla fusione del Banco Popolare con la Popolare di Milano Banco BPM FTSE MIB Banco BPM (Teleborsa) - Si muove verso il basso la, con una flessione del 3,22%.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 10,12 Euro, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 9,75. (Teleborsa)
Se ne è parlato anche su altri media
Da sottolineare la performance nel difficile segmento dei veicoli elettrici, dove Stellantis cresce costantemente e rafforza il suo secondo posto nella classifica EU29, mentre conquista il gradino più alto del podio nel segmento ibrido. (ClubAlfa.it)
Dopo i positivi risultati di gennaio, Stellantis non perde slancio e in febbraio guadagna terreno sia sul mercato totale UE29 che nei vari segmenti, mettendo a segno il suo miglior risultato degli ultimi 12 mesi in termini di quota. (GEA)
Dopo una partenza piatta, i mercati azionari europei si muovono in terreno leggermente positivo in attesa dei colloqui Trump-Putin sulla guerra in Ucraina: le Borse migliori sono quelle di Milano, Francoforte e Madrid che salgono di mezzo punto percentuale, con Amsterdam in crescita dello 0,4%. (Corriere della Sera)
– A febbraio 2025 le immatricolazioni di nuove auto in Ue sono diminuite del 3,4% rispetto allo stesso periodo del 2024 con il mercato tedesco che ha registrato il calo più netto -6,4%, seguito dall’Italia -6,2%. (Agenzia askanews)
Restano stabili Londra e Parigi (-0,6%), Milano (-0,5%) e Madrid (-0,2%). Tra i listini del Vecchio continente, riduce il calo iniziale Francoforte (-0,8%). (QUOTIDIANO NAZIONALE)