Atalanta, ufficiale: dal Bologna arriva Posch
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È ufficiale: Stefan Posch è un nuovo giocatore dell'Atalanta. Il difensore austriaco arriva a Bergamo dal Bologna con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Operazione da circa 8 milioni di euro complessivi. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Secondo colpo di mercato per l'Atalanta, che ufficializza l'arrivo di Stefan Posch dal Bologna. L'esterno austriaco arriva con la formula del prestito oneroso a un milione di euro più sette per il riscatto. (Calciomercato.com)
Il nuovo innesto nerazzurro ha scelto il 5 come numero di maglia. IL COMUNICATO UFFICIALE da atalanta.it (Atalantini.com)
Il club toscano "comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore dal Galatasaray SK. Depositato anche il contratto di Nicolò Zaniolo che saluta l'Atalanta, club in cui era arrivato in prestito la scorsa estate dal Galatasaray, per legarsi alla Fiorentina. (Fcinternews.it)
Ironia della sorte, Posch potrebbe fare il suo esordio in nerazzurro proprio contro la sua ex squadra. Appena arrivato a Bergamo, Stefan Posch ha già fatto la sua prima scelta ufficiale con l’Atalanta: il difensore austriaco vestirà la maglia numero 5, un segnale di come il club nerazzurro punti fortemente su di lui per rinforzare il reparto arretrato. (Tutto Atalanta)
E' ufficiale la cessione in prestito con diritto di riscatto da parte del Bologna che al suo posto ha prelevato Davide Calabria. Il giorno prima del quarto di finale di Coppa Italia Stefan Posch si trasferisce all'Atalanta. (Tuttobolognaweb)
Dotato di grande fisicità, è un difensore abile nel gioco aereo, nelle chiusure difensive e nei contrasti. Il nazionale austriaco si è fatto notare in Budesliga con la maglia dell'Hoffenheim, dove ha giocato per cinque stagioni, prima di approdare in Serie A nell’estate del 2022. (La Gazzetta dello Sport)