Addio a Massimo Brunetti, morto a 69 anni per malore improvviso a Pescara lo storico tastierista de I Camaleonti

Addio a Massimo Brunetti, morto a 69 anni per malore improvviso a Pescara lo storico tastierista de I Camaleonti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Si è spento ieri domenica 21 luglio nel suo appartamento di Pescara, Massimo Brunetti, sessantanovenne storico tastierista della band I Camaleonti. Lo strumentista è morto improvvisamente nella sua abitazione nel capoluogo abruzzese, di cui era originario e in cui viveva. Ad annunciarlo sui social è Livio Macchia, bassista della formazione musicale. I funerali di Brunetti verranno celebrati oggi, lunedì 22 luglio, alle ore 17:00, nella chiesa dei Santi Angeli Custodi a Pescara. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mondo della musica italiana è in lutto per la scomparsa di Massimo Brunetti, talentuoso pianista, tastierista e corista del celebre complesso musicale “I Camaleonti”. La triste notizia è stata condivisa sui social media da Livio Macchia, componente storico del gruppo e figura ben nota ad Acquaviva delle Fonti, sua città natale. (AcquavivaLive.it)

Morto il pescarese Massimo Brunetti, storico tastierista dei Camaleonti

Morto a soli 69 anni il pescarese Massimo Brunetti, storico tastierista dei Camaleonti. Un malore improvviso se l’è portato via. Le esequie si terranno lunedì 22 luglio nella chiesa dei Santi Angeli Custodi (Rete8)