Jeep Compass: perché conviene l'offerta sul plug-in

Jeep Compass: perché conviene l'offerta sul plug-in
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

La Jeep Compass è il Suv di segmento C della casa americana, facilmente riconoscibile per le sue forme robuste e muscolose ispirate ai fuoristrada. Fino al 31 ottobre 2024 la versione 4xe ibrida plug-in viene proposta in sconto in combinazione con incentivi statali e finanziamento: il prezzo scende a 29.900 euro e la wallbox per la ricarica casalinga è inclusa nella rata mensile. L'offerta è valida sulle vetture in pronta consegna e prevede la rottamazione di un'auto usata Euro 2 per beneficiare del massimo vantaggio. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

In linea con la tradizione di un marchio che può andare ovunque e fare qualsiasi cosa, il viaggio di Jeep nel mercato europeo non conosce ostacoli. (ClubAlfa.it)

Recentemente è stato oggetto di uno sostanzioso aggiornamento con il MY24 e continua a essere assemblato nella fabbrica italiana di Melfi (PZ), impianto che fu di proprietà di FCA e adesso di Stellantis. (il Giornale)

Nel giorno in cui ha presentato un bozzetto della prossima generazione di Compass che dal prossimo anno sarà costruita a Melfi sulla piattaforma Stla Medium, in una varietà di opzioni di propulsione, dal completamente elettrico all’ibrido fino al motore a combustione interna, Jeep comunica con soddisfazione i risultati raggiunti in Europa, dove nei primi nove mesi del 2024 il brand registra un volume complessivo di immatricolazioni di 100.700 unità, con un incremento del 3,5% che vale una quota di mercato dell’1% (nel segmento delle passenger car), in aumento di 0,03 punti percentuali rispetto allo stesso periodo del 2023. (Adnkronos)

Jeep Compass 2025, anteprima del nuovo Suv

Costruita sulla piattaforma Stla Medium, flessibile, sarà disponibile in una varietà di opzioni, dal completamente elettrico all’ibrido fino al motore a combustione interna (Milano Finanza)

Costruita sulla piattaforma STLA Medium, che offre un elevato grado di flessibilità, la nuova Jeep Compass sarà disponibile in una gamma diversificata di opzioni di propulsione, che spazia da versioni completamente elettriche a soluzioni ibride e a motore a combustione interna. (ClubAlfa.it)

Jeep Compass 2025, ecco la prima immagine del nuovo Suv medio a trazione integrale. La nuova generazione, che inizierà la produzione a Melfi in Italia il prossimo anno e poi dal 2026 in Nord America e in tutto il resto del mondo sarà lunga circa 4,5 metri. (QN Motori)