Maldini e non solo: l’Inter segue anche un altro brianzolo – SM

Daniel Maldini non è l’unico calciatore presente sul taccuino dell’Inter per un possibile ingaggio nella prossima finestra estiva di calciomercato. IL NOME – Oltre a Daniel Maldini l’Inter era rappresentata sugli spalti dell’U-Power Stadium di Monza per seguire anche le prestazioni di Warren Bondo contro la Roma. Ciò è quanto riferito da Sport Mediaset, che pone l’accento sul fatto che l’attenzione del direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio non fosse rivolta esclusivamente al figlio d’arte che sta facendo molto bene con i lombardi. (Inter-News)

Su altre testate

Daniel Maldini nel mirino dell'Inter. Ausilio lo ha seguito durante la sfida alla Roma (TUTTO mercato WEB)

In un mercato calcistico sempre più sorprendente, la notizia di un possibile interesse dell’Inter per Daniel Maldini ha scatenato un’ondata di curiosità e dibattito nel web e sui social. Ma realmente potrebbe far comodo al club nerazzurro? Intanto dal ritiro con la Nazionale lui chiude le porte a un possibile ritorno al Milan. (Inter-News)

Daniel Maldini nel mirino dell'Inter? Ausilio lo avrebbe seguito nel match contro la Roma (Milan News)

Maldini, altro che di padre in figlio: all’Inter per un Thuram bis!

Maldini all’Inter – Come riportato dai colleghi di FcInterNews, e come confermato da Sportmediaset, l’Inter sarebbe pronta a valutare concretamente il possibile affondo su Daniel Maldini. Il trequartista del Monza, fresco di convocazione in Nazionale, ha catturato l’attenzione dei nerazzurri in vista del prossimo futuro. (FantaMaster)

MALDINI AUSILIO – Ha atteso a lungo l’azzurro rifiutando diverse chiamate dal Venezuela, Nazionale che avrebbe potuto convocarlo tra le proprie file per via delle origini della madre. Il presente di Daniel Maldini è già da Nazionale, con Luciano Spalletti che ne apprezzato la costante crescita a Monza, dopo il passaggio definitivo avvenuto in estate, dal Milan. (Europa Calcio)

Daniel Maldini, cresciuto in una famiglia di bandiere del Milan, potrebbe davvero arrivare all’Inter? La storia dice di sì e richiama a un Marcus Thuram bis. (Inter-News)