Bari, Novakovich: "C'è amarezza, possiamo uscirne solo con il lavoro"

Bari, Novakovich: "C'è amarezza, possiamo uscirne solo con il lavoro" Al termine della gara contro la Reggiana, l'attaccante biancorosso Andrija Novakovich è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue parole dopo il 2-2 di oggi. Sulla partita: "C'è grande amarezza. Una gara difficile da capire. Dopo il vantaggio bisogna chiuderla e purtroppo non siamo riusciti. Abbiamo fatto tante cose positive, ma dobbiamo lavorare ancora tanto. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Bari ancora rimontato, Novakovich: "Pari difficile da capire, ne usciamo con il lavoro" (TUTTO mercato WEB)

Il Bari non sa più vincere: sesto pareggio consecutivo ed ennesima rimonta subita, la quinta in dodici giornate. Il pari contro la Reggiana ha il sapore di una sconfitta: prima il doppio vantaggio, poi l’inaspettato crollo psicologico sul finale di partita che ha condannato I biancorossi. (GianlucaDiMarzio.com)

I pugliesi dopo un primo tempo volitivo, hanno costruito una supremazia territoriale che ha portato ai due gol in avvio della ripresa con Benali all'8' e Novakovic all'11'. Un calo di tensione nel corso del secondo tempo, unito a una serie di errori e amnesie difensive, ha consentito agli emiliani di pareggiare con Lucchesi al 37' e con un rigore di Gondo a tre minuti dal novantesimo. (quotidianodipuglia.it)

Bari-Reggiana: i granata rimonta due gol al Bari e strappano un punto Gazzetta di Reggio

L'anno scorso due gol a Terni, quest'anno con la Reggiana Per Lucchesi si tratta del secondo prestito consecutivo nel campionato cadetto: l'anno scorso ha collezionato 25 presenze con la Ternana, realizzando anche 2 gol. (fiorentinanews.com)

“E’ un risultato che fa male, non possiamo permetterci certe ingenuità – ha commentato Longo nel post gara –. La gestione è stata errata, con un possesso di palla orizzontale e sterile. Avremmo dovuto sfruttare gli attaccanti che avevamo. (La Bari Calcio)

97’: ammonito Stulac che ha steso Oliveri che stava ripartendo in contropiede. 99’ botta di Favilli su punizione: attento Bardi (Gazzetta di Reggio)