Verona-Inter, la scelta UFFICIALE di Inzaghi su Calhanoglu
Dopo lunghe giornate di discussioni intorno alle condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu in seguito alla ricaduta dell’infortunio all’adduttore avvertita lo scorso sabato nel match tra Turchia e Galles, è arrivata una decisione ufficiale dell’Inter in vista della trasferta di campionato contro il Verona. Simone Inzaghi, come riferito da Sky Sport, ha scelto di non correre alcun rischio e tenere fuori dai convocati il centrocampista turco (Passione Inter)
Su altri media
But this is football, the director is often the most visible, the one who touches the ball the most. In cinema, the director is behind the camera, invisible to the technological eye. (Quotidiano Sportivo)
Niente trasferta di Verona per Hakan Calhanoglu: il regista nerazzurro resterà a Milano, per evitare rischi inutili e recuperare al meglio dopo l'elongazione rimediata con la Turchia. Inzaghi conta di riaverlo già per la sfida di Champions contro il Lipsia. (L'Interista)
Un calciatore nerazzurro è pronto a tornare titolare domani a Verona ma deve invertire il trend recente: Simone Inzaghi ci punta e spera (Mondo-Inter)
Il fatto è che l’Inter, seppure solo per un pomeriggio, dovrà fare a meno del regista del kolossal da scudetto, Calhanoglu, e allora guai a fare flop: domani, per riprendere a correre con il Verona e tenere il passo da vertice in questo campionato così equilibrato, servono scene e inquadrature perfette, chi dirigerà lì in mezzo dovrà essere all’altezza. (La Gazzetta dello Sport)
Arriva la conferma: Hakan Calhanoglu non sarà convocato in vista della sfida di Verona, valida per la 13a giornata di Serie A (match che partirà alle ore 15 e darà il via a questo turno di campionato). (Calciomercato.com)
Un'occasione da non sprecare per il centrocampista albanese, come ricorda Libero: "Come Calhanoglu c'è solo Calhanoglu e a suffragio di questa tesi ci sono le impressionanti statistiche raccolte dal centrocampista turco, primo in Serie A per accuratezza dei passaggi, per tackles vinti, per passaggi che portano un compagno all'assist, e ancora, secondo per passaggi che capovolgono il fronte, terzo per passaggi in avanti, quindi in verticale". (fcinter1908)