Salone di Parigi 2024, le novità e i principali marchi presenti

Il Salone di Parigi 2024 o Mondial de l'Automobile in francese, si terrà dal 14 al 20 ottobre. Un appuntamento molto importante visto che dopo il Covid e la crisi economica, di Saloni auto di questa importanza ce ne sono sempre di meno. Per alcuni giorni dunque, Parigi si trasformerà nella "capitale dell'auto". L'appuntamento francese, ricordiamo, si svolge ogni 2 anni, in alternanza con il principale Salone automobilistico tedesco, l'IAA Mobility che si svolge a Monaco. (HDmotori)

Ne parlano anche altri giornali

Anche il brand premium di Stellantis Alfa Romeo, punto di riferimento per gli sportivi, sarà protagonista al Salone di Parigi in programma dal 14 al 20 ottobre. Nel corso della novantesima edizione dell’evento, che annualmente richiama moltissimi visitatori, il brand del Biscione promette molte novità. (Autoappassionati.it)

Il Salone dell'auto di Parigi è pronto a partire con tante novità. La kermesse darà l'opportunità a tanti marchi di mettere in mostra i loro nuovi modelli (Virgilio)

I prodotti si rinnovano, ma con un filo conduttore che guida il marchio da oltre 100 anni: essere un marchio popolare che offre un’esperienza automobilistica semplice, con prodotti dal design audace e confortevole e che danno risposte concrete alle sfide della società. (ClubAlfa.it)

Stellantis al Salone di Parigi 2024, tra anteprime e mobilità elettrica

La città di Parigi a ottobre si trasforma e diventa la meta per eccellenza per gli amanti delle auto. Dal 14 al 20 ottobre prossimi la capitale francese ospita il Salone dell’automobile 2024: un evento prestigioso al quale hanno deciso di partecipare alcune tra le migliori case automobilistiche al mondo, specializzate nella produzione di auto elettriche e non solo. (Moveo)

Citroën punta sull’accessibilità della mobilità elettrica presentando in anteprima mondiale le versioni elettriche di C3 e C3 Aircross, modelli fondamentali per il mercato europeo. Viva la Francia (l'Automobile - ACI)