Presentazione delle liste per il rinnovo dell’Ordine dei medici di Oristano

Presentazione delle liste per il rinnovo dell’Ordine dei medici di Oristano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LinkOristano INTERNO

Testata associata ANSO Iscrizione al Registro della Stampa del Tribunale di Oristano numero 3/2017 del 22.12.2017 - Direttore responsabile Marco Enna Edito da Editcom srl – Oristano – Partita Iva 01030000952 Dal 2013 al 2017 versione telematica della testata Radio Cuore Informazione – Edizioni Radio Cuore sas Hosting OVHcloud, gestito da PressCommTech srl, via Matteotti 12, 18038 Sanremo (IM), Partita Iva 01602980086 Linkoristano è un marchio di Editcom srl - Oristano Telefono: Tel. (LinkOristano)

La notizia riportata su altri media

Questo cambiamento permette ai Comuni di aggregarsi in Comunità energetiche, installando impianti anche in aree periferiche ma utilizzabili nei centri urbani, con vantaggi per chi consuma, produce o partecipa come azionista. (Alghero Notizie)

La “questione energetica” in Sardegna in un lungo documento della Cisl, guidata da Pier Luigi Ledda, che si muove su due direttrici: ascolto, sintesi del dibattito e delle mobilitazioni dei Comitati e apertura immediata di un confronto serio e costruttivo col Governo nazionale. (SardiniaPost)

Hosting OVHcloud, gestito da PressCommTech srl, via Matteotti 12, 18038 Sanremo (IM), Partita Iva 01602980086 Linkoristano è un marchio di Editcom srl - Oristano (LinkOristano)

VIDEO Energia, assessore Industria Sardegna: "Ok alla transizione green ma con regole e paletti

Aree idonee per le rinnovabili: un compromesso al ribasso il via libera della giunta regionale sarda alla norma. L’effetto retroattivo sugli impianti autorizzati, potrebbero essere bloccati, apre le porte ai contenziosi. (Vaielettrico.it)

Né favorevoli né contrari. Al momento, viaggia su un terreno neutro il ddl sulle aree idonee approvato giovedì dalla Giunta, primo passaggio di un percorso burocratico-normativo che sulla carta può durare sino ai primi di gennaio, quando scadono i 180 giorni assegnati alle Regioni per legiferare sulla mappatura green. (L'Unione Sarda.it)

La Sardegna è la prima regione d’Italia a proporre una legge sulle aree idonee, per l’installazione di impianti a fonti rinnovabili, con circa tre mesi di anticipo rispetto alla scadenza prevista dal governo. (LAPRESSE)