Berrettini: “Sinner, io lo sapevo. Tempo fa ci avrebbero preso per pazzi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La passata stagione è stata molto complessa, ma nel 2024 Matteo Berrettini è tornato a dimostrare tutto il suo valore e in Coppa Davis vuole indossare i panni del protagonista e non più quelli del primo tifoso: “L’anno scorso l’ho vissuta un po’ da fuori. Ho lavorato veramente tanto per essere di nuovo a disposizione. Abbiamo la squadra più densa, quindi la scelta del capitano è molto complessa, ma spero e credo di essermela meritata. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Andrea Vavassori riannoda il filo dei ricordi e delle emozioni. (Tiscali)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

L'Italia in Coppa Davis non è più una meteora. La squadra capitanata da Filippo Volandri sarà impegnata nel gruppo con Belgio e Olanda, oltre ai carioca, fino al 15 settembre a Bologna: obiettivo staccare il pass per la fase finale di Malaga a novembre, cavalcando il periodo d'oro del tennis italiano e aprendo un nuovo ciclo di successi. (QuiFinanza)

Inizia a Bologna il torneo a gironi per le qualificazioni alle Finals di Malaga: azzurri favoriti per il debutto nonostante le assenze di Sinner e Musetti Il lungo percorso dell'Italia per il bis in Coppa Davis parte dall'Unipol Arena di Bologna dove affronterà nel primo turno il Brasile, un ostacolo non certo insormontabile per gli azzurri. (La Gazzetta dello Sport)

Italia-Brasile è la sfida che apre la fase a gironi della Coppa Davis per la squadra azzurra di tennis campione in carica. (ilmessaggero.it)

Italia-Brasile è la prima sfida per gli azzurri del tennis in Coppa Davis in programma oggi mercoledì 11 settembre alle ore 15. (Fanpage.it)