Il Napoli si avvicina al big match contro l’Inter: ecco su cosa lavorerà Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli domenica sera scenderà in campo contro l'Inter in un big match che ha il sapore dello scudetto affrontandosi le prime due in classifica. Gli azzurri arrivano dalla sconfitta contro l'Atalanta e vorranno rialzarsi a San Siro, Conte sta lavorando proprio su questo a Castel Volturno come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La marcia verso San Siro, e verso quello che Di Lorenzo ha definito un test importante per capire il livello della squadra, continua a passo spedito. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

"Le squadre che affrontano gli azzurri tendono a chiudersi in difesa, a giocare di rimessa, e non giocano a viso aperto. (CalcioNapoli24)

Dopo le rotazioni in Champions, Simone Inzaghi è pronto a schierare la formazione-tipo della sua Inter per la sfida contro il Napoli. Pavard o Bisseck come braccetto destro, il francese è leggermente favorito; al centro può tornare Acerbi al... (SOS Fanta)

Antonio Conte prepara la sfida Inter-Napoli. Una gara molto importante per lui che è un ex e soprattutto perché ci si gioca il momentaneo primo posto in vista della sosta Nazionali. Adesso si cerca di capire quali possano essere le scelte dell'allenatore. (CalcioNapoli24)

Ci si avvicina a Inter-Napoli, partita che segnerà il ritorno a San Siro anche di Antonio Conte. Il tecnico proverà a limitare Federico Dimarco anche con un ex nerazzurro. (Inter-News)

Il successo in Champions League non sarà stato dei più netti, ma al suo interno contiene quell’aspetto mentale che può essere decisivo nel big match contro i due grandi ex Antonio Conte e Romelu Lukaku, grandi protagonisti dello scudetto vinto nel 2020/21 dai nerazzurri. (anteprima24.it)

LIVE – Nuovo appuntamento oggi con Inter Chat! Lo spazio dedicato ai tifosi nerazzurri e lettori di Inter-News.it. Sarete proprio voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)