Il Napoli si avvicina al big match contro l’Inter: ecco su cosa lavorerà Conte
Il Napoli domenica sera scenderà in campo contro l'Inter in un big match che ha il sapore dello scudetto affrontandosi le prime due in classifica. Gli azzurri arrivano dalla sconfitta contro l'Atalanta e vorranno rialzarsi a San Siro, Conte sta lavorando proprio su questo a Castel Volturno come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: "La marcia verso San Siro, e verso quello che Di Lorenzo ha definito un test importante per capire il livello della squadra, continua a passo spedito. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
"Il gioco dell'Inter e quello del Napoli sono totalmente diversi: Simone Inzaghi ha calciatori che dominano ed ha l'asse di sinistra che è il suo punto forte. (CalcioNapoli24)
La squadra di Antonio Conte sarà impegnata in una partita particolarmente complicata a Milano contro l'Inter di Simone Inzaghi. Il Napoli, dopo la sconfitta interna contro l'Atalanta, cercherà di riscattarsi domenica sera con l'Inter. (AreaNapoli.it)
Antonio Conte pronto a cambiare ancora una volta vestito al suo Napoli in vista della prossima sfida contro l'Inter. Come annunciato da Tuttosport potrebbe esserci un nuovo cambio di modulo per gli azzurri per il big match a San Siro che vale il primo posto in classifica. (CalcioNapoli24)
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Pizzi:" L'Inter ha giocato come se fosse in finale." Ghisoni:" Inter più da Champions. Inter Napoli test decisivo per Conte." Recacalti:" Ho rivisto un'Inter compatta. (TUTTO mercato WEB)
Intervenuto nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', il commentatore di Dazn ha parlato di Inter-Napoli Intervenuto nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live', Dario Marcolin ha parlato di Inter-Napoli. (fcinter1908)
Rotazioni importanti e vittoria sull'Arsenal. L'Inter ha effettuato cinque cambi di formazione in Champions League, ma non ne ha risentito ottenendo la terza vittoria in quattro gare, che ha portato i nerazzurri in seconda posizione: davanti c'è solo il Liverpool con 12 punti, Inzaghi e i suoi sono a quota 10 con un terzetto (Brest, Monaco, Sporting). (L'Interista)