Bandai Namco risponde alle critiche sulla difficoltà di Sparking Zero: «Abbassatela»

Dragon Ball Sparking Zero ha riportato un incredibile entusiasmo per gli amanti del celebre anime e manga, riproponendo le stesse esperienze fanservice e sbilanciate dei vecchi Budokai Tenkaichi con battaglie spettacolari e un roster ricco di personaggi. Nella nostra recensione a cura di Silvio Mazzitelli, vi abbiamo raccontato che si tratta del perfetto «simulatore di Dragon Ball» proprio per queste ragioni, sebbene gli inevitabili sbilanciamenti non siano sempre a favore del giocatore. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che fare? Ascoltate le lamentele, Bandai Namco ha ricordato che in Dragon Ball: Sparking! ZERO è possibile selezionare il livello di difficoltà. (Multiplayer.it)

Bandai Namco e Spike Chunsoft starebbero preparando nuovi contenuti scaricabili per Dragon Ball: Sparking! Zero, il picchiaduro uscito l'8 ottobre. Ora, nonostante un roster di ben 182 personaggi, sembra proprio che i fan del gioco ne vogliano ancora. (Spaziogames.it)

Nonostante Dragon Ball Sparking Zero sia ancora in accesso anticipato, ha già superato i numeri di picco di alcuni dei più grandi franchise di giochi di combattimento come Street Fighter, Tekken e Mortal Kombat. (Powned.it)

Il sistema ferroviario è completamente saltato, a immagine del Paese. Tanto non paga nessuno se non il cittadino plebe

L'entusiasmo dei fan per il lancio di Dragon Ball Sparking Zero è assolutamente alle stelle, al punto che il nuovo capitolo di Budokai Tenkaichi sta già battendo importantissimi record per un picchiaduro fin dalla sua fase in accesso anticipato. (Spaziogames.it)

Esagerazione per esagerazione, meglio quella dei samurai di questa invereconda inciviltà istituzionale sfoggiata per l'occasione da Salvini, ma, più in generale, da chiunque sia titolare di un dicastero, una poltrona, uno sportellino, un paio di occhiali “intelligenti” per filmare l'amante ministro mentre si fa le seghe. (Il Giornale d'Italia)

Uno degli aspetti più importanti per i giocatori è, senza dubbio, comprendere come effettuare trasformazioni e fusioni durante i combattimenti, elementi chiave per ottenere un vantaggio sugli avversari. (Tom's Hardware Italia)