Condò su Juve-Roma: "Curioso di vedere i nuovi innesti. Se i giallorossi dovessero perdere..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Condò su Juve-Roma: "Curioso di vedere i nuovi innesti. Se i giallorossi dovessero perdere..." Paolo Condò ha analizzato negli studi di Sky Sport il big match di questa sera tra Juventus e Roma. Ecco le sue dichiarazioni: "Questa partita sarà una prova importante per entrambe le squadre. La Juventus di Motta ha giocato bene finora anche senza i nuovi giocatori, quindi sono curioso di vedere come se la caveranno con i nuovi innesti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

JUVENTUS ROMA CONVOCATI - Rosa "corta", ma piena di giocatori pronti a fare al differenza da un momento all'altro. Thiago Motta ha delineato la lista dei giocatori che saranno disponibili per Juventus-Roma. (Bianconera News)

La Juventus ha sciolto le riserve: mister Thiago Motta ha scelto i giocatori che prenderanno parte alla delicata sfida contro la Roma, piatto di portata principale della terza giornata di Serie A. Assenti invece Kostic, Djalò e Arthur, da tempo fuori dal progetto tecnico, oltre agli infortunati Weah e Thuram che rientreranno tutti dopo la sosta. (Eurosport IT)

Juve Roma, curiosità e precedenti: TUTTO quel che c’è da sapere sul match dell’Allianz Stadium (Juventus News 24)

Teun Koopmeiners ha debuttato con la sua nuova maglia. Il neo calciatore della Juventus non ha entusiasmato all'esordio. Juventus-Roma si è conclusa sul punteggio di 0-0, senza troppi acuti né da una parte né dall'altra. (SpazioJ)

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della lista dei convocati per Roma. (Juvenews.eu)

L'allenatore della Juventus Thiago Motta ha diramato la lista dei calciatori convocati in vista del match di questa sera contro la Roma, gara valida per la terza giornata di Serie A. Assenti per infortunio Thuram, Milik e Weah, ma le assenze che fanno più rumore sono quelle di Tjago Djalo, Kostic e Arthur, gli unici esuberi che Giuntoli non è riuscito a piazzare entro il 31 agosto. (Tutto Napoli)