Sinner, semifinale contro Zverev, Alcaraz o...: gli scenari
Gli scenari del Gruppo John Newcombe che si concluderà oggi con le sfide Zverev-Alcaraz e Rublev-Ruud. ZVEREV vince il girone se: batte Alcaraz avanza come secondo se: perde contro Alcaraz e Rublev batte Ruud perde contro Alcaraz in due set e Ruud batte Rublev in tre set ALCARAZ vince il girone se: batte Zverev e Rublev batte Ruud batte Zverev in due set e Rublev batte Ruud in tre avanza come secondo se: perde in tre set e Rublev batte Ruud in due RUUD avanza come secondo se: batte Rublev e Zverev batte Alcaraz batte Rublev e Alcaraz batte Zverev in tre perde contro Rublev in tre set e Zverev batte Alcaraz in due In due situazioni la classifica potrebbe essere decisa dal quoziente game: se Zverev e Rublev vincono in due set si decide così il secondo posto alle spalle del tedesco; se invece Alcaraz e Ruud vincono in due set, allora Rublev è eliminato e i game si contano fra gli altri tre per determinare i due semifinalisti. (Tiscali)
Su altre testate
Jannik Sinner ha ottenuto la qualificazione alle semifinali delle ATP Finals. Le semifinali si giocano sabato 16 novembre. (Fanpage.it)
Il 2-1 di Fritz contro De Minaur, infatti, ha regalato all'italiano numero uno al mondo il pass per la fase successiva, qualsiasi sarà il risultato contro Medvedev nel terzo match dell'Inalpi Arena, con il 23enne di Sesto Pusteria che potrà giocare tranquillo. (Sport Mediaset)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 20:28 Ancora pochi istanti di attesa prima dell’ingresso in campo dei due protagonisti dell’incontro. (OA Sport)
Il giovedì di Jannik Sinner è cominciato nel migliore dei modi, grazie al suo grande amico, l'australiano Alex De Minaur, che conquistando il primo set, nel match poi perso contro lo statunitense Fritz, ha spedito il numero uno del mondo tra i migliori quattro del torneo, a prescindere dal risultato di stasera contro il russo Daniil Medvedev, che chissà quante volte si sarà pentito di quello sbadiglio in faccia al numero uno del mondo che, da quella volta, lo ha sempre battuto: l'altoatesino, quindi, per il secondo anno consecutivo, è tra i migliori quattro delle Finals. (Rai Storia)
ll match sarà in diretta alle 20.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)
Cartelloni, cartonati, pubblicità, gadget a non finire parlano di lui Atp Finals, Sinner vince il terzo match di fila. Batte Medvedev, primo nel girone (AGI - Agenzia Italia)