Fiorentina, Palladino annuncia: “Kean domani non ci sarà. Spero di averlo domenica”

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani di Conference League. Gennaro Di Finizio 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 22:40) La Fiorentina di Palladino si prepara alla sfida di domani di Conference League contro l'Hapoel, partita importante che potrebbe dare modo alla piazza viola di capire concretamente quale potrà essere il prosieguo dell'esperienza in Europa (DerbyDerbyDerby)

Su altri giornali

Giovedì 7 novembre 2024 alle ore 21:00 c'è la possibilità per dimostrare continuità da subito con la 4a giornata di Conference League. Da lì la domanda: dove vedere APOEL-Fiorentina in Tv e streaming? Dove vedere APOEL-Fiorentina in Tv e streaming: la Viola ritorna in campo in ambito internazionale in un momento fantastico della squadra di Raffaele Palladino che forse ha definitivamente trovato la quadra visti i continui risultati positivi (CalcioNapoli24)

Il vero dubbio col quale ieri Raffaele Palladino è salito sull’aereo che (con ampio ritardo) ha condotto la Fiorentina a Larnaca, sede del quartier generale viola nonostante la gara di stasera si giochi alle porte di Nicosia, è quello legato al nome del giocatore che contro l’Apoel agirà alle spalle di Kouame nel cuore della trequarti che dovrebbe essere completata sugli esterni da Ikoné e Sottil (ma occhio alla sorpresa Parisi nel ruolo di esterno alto). (Quotidiano Sportivo)

La formazione cipriota di più alto livello, che vanta anche ottimi cammini europei, come un quarto di finale in Champions League nel 2012 contro il Real Madrid. L'avversario della Fiorentina di oggi è l'Apoel Nicosia. (Viola News)

A Nicosia tocca al gigante del centrocampo: è l’ora di Richardson

Il tecnico viola molto probabilmente cambierà molto nello scacchiere iniziale, partendo dal portiere: in porta spazio a Terracciano, con Martinez Quarta e Moreno centrali di difesa, Biraghi a sinistra e il ritorno di Kayode a destra. (Viola News)

La Juventus lancia una grande novità per tutti i tifosi: una sorpresa che lascia tutti a bocca aperta La Juventus si rinnova. Il marchio tedesco ha lanciato una collezione lifestyle "NASA-themed" per (SpazioJ)

Come scrive La Gazzetta dello Sport, la terza vittoria in Coppa darebbe totale serenità alla squadra di Palladino, a caccia dell'ottava vittoria consecutiva, perché poi andrà in discesa, ospitando gli altri ciprioti del Pafos in casa e gli austriaci del Lask Linz, prima di chiudere in Portogallo contro il Vitoria Guimaraes. (Viola News)