Juventus-Roma 0-0 - Top & Flop

Juventus-Roma 0-0 - Top & Flop
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it TOP 2 SETTIMANE DI POLEMICHE EVITATE - Se non puoi vincere, l'importante è non perdere. La Roma vista a Torino difficilmente avrebbe potuto battere la Juventus, quindi ha ottenuto il massimo che potesse fare rispetto alle condizioni della squadra attuali. Non perdere, oltre che a regalare un punto che fa classifica, ha permesso di evitare altre due settimane di polemiche di cui nessuno sentiva la necessità. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Primi punti lasciati per strada ma un pareggio, lo 0-0 interno con la Roma, che non dispiace a Thiago Motta: "Partita equilibrata, loro a tratti nel primo tempo ci hanno fatto abbassare tanto sulla loro fascia destra, nella ripresa abbiamo avuto più possesso palla, risultato giusto" dice a Sky. (La Gazzetta dello Sport)

Thiago Motta esalta la qualità dei calciatori a sua disposizione, nel post-gara della sfida pareggiata dalla Juventus con la Roma. (AreaNapoli.it)

Ella sfida. Clicca su "Vai alla gallery" per leggere la moviola dai principali quoti (ilBianconero)

Si inceppa il Luna park Juventus. De Rossi toglie i primi punti a Motta

Dopo tre giornate di Serie A non c’è già più una squadra a punteggio pieno. Anche la Juventus è incappata nel primo pareggio contro la Roma e rallenta la sua striscia positiva. Adesso là davanti è bagarre serrata e oltre a bianconeri, Torino ed Inter c’è anche l’Udinese, che ha battuto in casa il Como per 1-0 grazie alla rete di Brenner. (TUTTO mercato WEB)

Bianconeri fermati sullo 0-0 dalla Roma e in testa a 7 punti con Inter, Torino e Udinese. "La Juve frena ma non si ferma" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

Niente Luna park a casa Juve stavolta, dopo i ricchi premi e cotillon delle prime due serate (due vittorie e sei gol): Madama è costretta allo o-o da una Roma discreta (e buona, nel primo tempo) rimanendo in vetta, ma non sola come avrebbe voluto, insieme a Inter, Toro e Udinese. (ForzaRoma.info)