Juventus-Roma 0-0 - Top & Flop

Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it TOP 2 SETTIMANE DI POLEMICHE EVITATE - Se non puoi vincere, l'importante è non perdere. La Roma vista a Torino difficilmente avrebbe potuto battere la Juventus, quindi ha ottenuto il massimo che potesse fare rispetto alle condizioni della squadra attuali. Non perdere, oltre che a regalare un punto che fa classifica, ha permesso di evitare altre due settimane di polemiche di cui nessuno sentiva la necessità. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Thiago Motta analizza la partita della sua Juventus giocata contro la Roma e terminata col punteggio di 0-0. (Fanpage.it)

Juve Roma, la moviola dei giornali: grandi proteste da parte dei giallorossi per un tocco di mano di Bremer su cui Guida non ha fischiato (Juventus News 24)

Niente Luna park a casa Juve stavolta, dopo i ricchi premi e cotillon delle prime due serate (due vittorie e sei gol): Madama è costretta allo o-o da una Roma discreta (e buona, nel primo tempo) rimanendo in vetta, ma non sola come avrebbe voluto, insieme a Inter, Toro e Udinese. (ForzaRoma.info)

Juventus-Roma, la MOVIOLA dei giornali: Bremer non è rigore, mancano delle ammonizioni

Thiago Motta, allenatore della Juventus, si è concesso ai microfoni della RAI dopo il pareggio per 0-0 con la Roma: "E' stata una partita molto equilibrata, contro una buona squadra: a tratti ho visto meglio loro, a tratti noi. (AreaNapoli.it)

(0-2 per i giallorossi). Marco Rossi Mercanti (Voce Giallo Rossa)

Ella sfida. Le proteste di Dusan Vlahovic per una reiterata trattenuta ai suoi danni non sanzionata e le proteste dei giallorossi di Daniele De Rossi per un ipotetico tocco di mano di Gleison Bremer in area di rigore. (ilBianconero)