Totti e il ritorno: “Faccio sul serio”. Il Como è interessato
L'ex capitano giallorosso: "Vediamo la testa cosa mi dice, ma soprattutto il fisico. Vediamo come reagisce. La testa già conosce la risposta" Redazione 28 ottobre - 08:22 Sembrava una barzelletta, una boutade, un flusso di coscienza. E, invece, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero, Francesco Totti l’ha ridetto: “Torno a giocare in Serie A”. E questa volta non ha smentito se stesso subito dopo. Apriti cielo (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri giornali
Francesco Totti è stato recentemente accostato al Como per un ritorno in campo che avrebbe del clamoroso. L'operazione sarebbe principalmente di marketing e l'ex Roma diventerebbe così il giocatore più anziano ad aver calcato i campi della Serie A, mentre sulle rive del lago l'economia si impennerebbe. (TUTTO mercato WEB)
Como Suwarso Nico Paz – La più grande sorpresa dell’inizio di campionato del Como è senza dubbio Nico Paz. Il neo-presidente del Como, Mirwan Suwarso, ha concesso un’intervista a La Provincia parlando dell’inizio di stagione della sua squadra e anche del futuro di Nico Paz. (Europa Calcio)
Il campione del mondo del 2006, però, non tornerà a vestire la maglia giallorossa, ma sarà protagonista di una formazione neopromossa che sarebbe disposta a metterlo sotto contratto puramente per una questione di marketing. (FantaMaster)
Come la quinta vittoria su cinque gare casalinghe, il sesto clean sheet su nove gare giocate e da questa giornata può vantare anche la miglior difesa (cinque gol, come la Juventus, anche se dopo Verona sono stati appena due i gol incassati e solo uno su azione). (Terzo Tempo Napoli)
Francesco Totti potrebbe sorprendere tutti con un clamoroso ritorno in Serie A, diventando così il giocatore più anziano a calcare i campi del campionato italiano. Di recente, il suo nome è stato accostato al Como, ma a smentire questa voce ci ha pensato Robert Hartono, uno dei proprietari del club lombardo. (ForzaRoma.info)
Mai un sorriso dal campione q… (L'HuffPost)