Lazio, resta viva la pista Arthur

“A centrocampo la pista Arthur è viva. Bisogna trovare l’accordo con la Juve per un prestito con diritto di riscatto e i bianconeri dovrebbero anche partecipare al 50% dell’ingaggio del regista”. Così si legge nell’edizione odierna de “La Repubblica”, nell’articolo dal titolo “Casale va a Bologna, pressing su Gigot. Folorunsho in arrivo”. Continua la ricerca di un regista in casa Lazio. A poche ore dalla fine del mercato, che terminerà venerdì 30 agosto alle ore 23:59, il club biancoceleste è alla ricerca del profilo giusto da regalare a Marco Baroni. (Lazialita)

Ne parlano anche altre testate

Arrivano brutte notizie per il Napoli, confermata la diagnosi sull’infortunio, cambiano i piani anche per il calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Il nome caldo finora è quello di Folorunsho. La Lazio invece propone un prestito secco o al massimo con diritto di riscatto”. (Lazialita)

Il successo contro il Venezia era un’illusione, la sconfitta di Udine ha fatto tornare vecchi fantasmi. Anche Baroni se n’è accorto. Continuità, questa parola sconosciuta. Il successo in rimonta contro il Venezia ha illuso la Lazio, la sconfitta di Udine confermato una squadra incompleta e un Marco Baroni che deve sciogliere il bandolo della matassa. (Il Posticipo)

Folorunsho Lazio, il centrocampista non è una priorità dei biancocelesti. C’è distanza con il Napoli: salta questo affare? (Lazio News 24)

La Juventus non è riuscito a inserire il brasiliano nell’affare Nico Gonzalez e ora cerca una nuova destinazione per l’ex Barcellona. L’accordo con i biancocelesti sulla formula sarebbe quella del prestito secco, ma il problema sarebbe l’ingaggio. (Lazio News 24)

Il Napoli si trova ad affrontare un imprevisto colpo basso sul mercato, con gravi ripercussioni sui suoi piani di rinforzo per il centrocampo. L’acquisto di Matt O’Riley dal Brighton, previsto per sostituire Billy Gilmour, ha subito una battuta d’arresto inaspettata. (Napolipiu.com)