Dove vedere la replica dell’ultima puntata di Striscia la Notizia
Ieri sera, subito dopo la fine dell’edizione serale del Tg5, è andata in onda una nuova puntata di Striscia la Notizia, il popolare tg satirico di Antonio Ricci trasmesso su Canale 5. Se non avete avuto modo di vederla in diretta, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Striscia la Notizia del 7 Novembre in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito. Dove vedere la replica di Striscia la Notizia del 7 Novembre in TV e streaming La replica dell’ultima puntata di Striscia la Notizia si può rivedere in TV e in streaming. (Tutto.TV)
La notizia riportata su altre testate
Questa la domanda che Enrico Lucci, nel servizio in onda giovedì a Striscia la notizia, ha rivolto ai politici riferendosi alle dure parole di Elon Musk sui giudici italiani, che si sono espressi sulla questione migranti in Albania, e alla replica di Sergio Mattarella, che lo ha invitato a rispettare la sovranità nazionale». (Corriere della Sera)
È il frutto della telefonata tra Giorgia Meloni ed Elon Musk, che risale a mercoledì scorso. Diplomatica, obbligata, chissà quanto duratura. (la Repubblica)
Quando uno si comportava come Musk mio padre gli diceva solo, in dialetto veneto, «Tasi, stupido». È quanto mai incomprensibile e preoccupante l’assoluta mancanza di rispetto per l’Italia ampiamente e ripetutamente dimostrata da Elon Musk. (Corriere della Sera)
Il primo effetto è il disagio che irrompe nelle stanze del governo, fino ad allora rimasto in silenzio, a parte il vicepremier Matteo Salvini che aveva fatto suo il post di Elon Musk in cui il patron di X diceva che i giudici della sezione immigrazione del tribunale di Roma devono essere cacciati. (la Repubblica)
“L'attacco di Elon Musk alla sovranità nazionale italiana e all'autonomia e indipendenza della magistratura costituisce un precedente gravissimo e del tutto inedito, perché avanzato dal più ricco e potente oligarca del mondo, possessore delle più moderne e sofisticate tecnologie, per di più prossimo capo del dipartimento per l'efficienza governativa negli USA. (ANPI)
Caro Nicola, Lunedì scorso “Quarta Repubblica” mi ha fatto ribollire il sangue per la vicenda di quel cittadino che è rimasto 10 anni sotto il torchio dei magistrati da innocente. Avevo già rinunciato a scriverle queste poche righe quando l’uomo del Colle ha ancora difeso le toghe dicendo “l’Italia sa badare a se stessa”. (Nicola Porro)