Bagnino salva una turista, multato perché non ha allertato la Capitaneria

Bagnino salva una turista, multato perché non ha allertato la Capitaneria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

Un bagnino in servizio sulla spiaggia di Cavallino-Treporti si è visto comminare una multa di 1.032 euro perché, dopo aver salvato dall’annegamento una turista, il 3 settembre scorso, non allertò celermente la Capitaneria di Porto, come da protocollo. L’uomo, Saverio Amato, 44 anni, veterano degli assistenti alla sicurezza sulla spiaggia di Cà Savio, era intervenuto per prestare soccorso ad una donna 70enne colta da un malore mentre stava facendo il bagno in mare. (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

Una multa di 1.032 euro perché, dopo aver salvato dall'annegamento una turista, il 3 settembre scorso, non allertò celermente la Capitaneria di Porto come da protocollo. (L'Unione Sarda.it)

CAVALLINO-TREPORTI - «Per noi conta la sostanza: quella donna è stata salvata e questa vicenda conferma la sicurezza della nostra spiaggia». Poche parole e misurate fino in fondo. (ilgazzettino.it)

La versione di Saverio Amato: multato dopo aver salvato una vita Il bagnino Saverio Amato, che è stato multato a Venezia per aver salvato una turista, ha fornito la sua versione della vicenda. Lo ha fatto in un’intervista nella quale ha ripercorso quei concitati momenti e in cui si è detto deluso per la sanzione, pur ribadendo che, nonostante tutto, si sarebbe comportato altre mille volte allo stesso modo. (Virgilio Notizie)

Bagnino salvò una turista che stava annegando, riceve una multa salata perché non allertò Capitaneria

Le parole del bagnino Il bagnino multato dalla Capitaneria di porto dopo aver salvato una turista (Virgilio Notizie)

Dopo due settimane è stato sanzionato dalla Capitaneria di Porto con una multa di 1.032 euro. || Lo scorso 3 settembre, nella spiaggia di Ca’ Savio, a Cavallino Treporti, Saverio Amato, 44enne veterano dei bagnini in servizio, ha salvato una turista straniera di 70 anni che aveva accusato un malore in mare. (ANTENNA TRE)

Una storia che ha dell’incredibile quella che arriva da Cavallino Treporti. Un bagnino in servizio sulla spiaggia si è visto comminare una multa di 1.032 euro perché, dopo aver salvato dall'annegamento una turista, il 3 settembre scorso, non allertò celermente la Capitaneria di Porto. (Tiscali Notizie)