Frana sull’Appennino bolognese: case senza acqua, si valuta l’evacuazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Allarme sull’Appennino bolognese per una frana in movimento, circa di un metro, un mezzo e mezzo l’ora, dopo l’alluvione del 19 ottobre. La zona interessata si trova in via La' Ca' nel comune di San Benedetto Val di Sambro. La frana formatasi nel comune di San Benedetto Val di SambroMissing Credit Sul posto sono arrivati i geologi della Regione Emilia Romagna e della comunità montana, oltre ai carabinieri, ai vigili del fuoco e ai tecnici del Comune e della Protezione civile (il Resto del Carlino)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dalle 9.30 alle 16.00 dei giorni 25, 26 e 27 ottobre la circolazione dei treni sarà sospesa fra le stazioni di Sasso Marconi e Marzabotto, sulla linea Bologna - Porretta. Da Brevi ferroviarie del 25 ottobre 2024 (Ferrovie.it)
La sospensione... Dalle 9.30 alle 16.00 dei giorni 25, 26 e 27 ottobre la circolazione dei treni sarà sospesa fra le stazioni di Sasso Marconi e Marzabotto, sulla linea Bologna - Porretta. (Virgilio)
BOLOGNA. L'ondata di maltempo continua a imperversare sull'Emilia-Romagna, con nuove evacuazioni e criticità diffuse. L'allerta arancione è stata prorogata anche per domani, a causa del persistente rischio idrogeologico. (ROMA on line)
Leggi tutta la notizia C'è il malfunzionamento di uno scambiatore di calore alla base della tragedia allo stabilimento di Toyota Material Handling del Bargellino. (Virgilio)