Sportmediaset - Koop out con la Lazio? Possibile chance per Douglas Luiz

Delusione, fin qui, della campagna acquisti estiva della Juventus, Douglas Luiz potrebbe avere spazio nel match di campionato che i bianconeri giocheranno contro la Lazio dopo la sosta per le nazionali. Come riportato da "Sportmediaset", il centrocampista brasiliano, in caso di assenza di Koopmeiners, fermo per via di un problema ad una costola, potrebbe essere impiegato da Thiago Motta come trequartista centrale nel 4-2-3-1, alle spalle di Vlahovic. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Nell’ultima giornata di campionato, Teun Koopmeiners è stato sostituito dopo 45′ da Thiago Motta e la spiegazione dettagliata di questa decisione è arrivata solamente qualche giorno dopo: a darla è stato Emanuele Gamba su Repubblica. (CalcioMercato.it)

Poco dopo c'è stato Nico. Da Koop a colpo il passo è stato più breve del previsto. (Calciomercato.com)

Tegola in casa Lazio con l'infortunio di Manuel Lazzari: per il terzino lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra. (SOS Fanta)

Koopmeiners infortunato, Juventus in ansia: microfrattura alla costola

Koop si era fatto male a Lipsia, poi ha sentito di nuovo dolore contro il Cagliari, non a caso è stato sostituito nell'intervallo. Qualcuno però è tornato indietro e resterà a Torino per smaltire l'infortunio: è il caso di Teun Koopmeiners, costretto a rinunciare alla chiamata dell'Olanda per una botta al costato. (La Gazzetta dello Sport)

Como-Monza sabato 30 novembre ore 15 Cagliari-Hellas Verona venerdì 29 novembre ore 20.45 (Inter-News)

Ansia in casa Juventus per le condizioni di Koopmeiners, costretto al cambio nell'intervallo della partita pareggiata col Cagliari. (Corriere della Sera)