Atalanta-Juventus, sfida cruciale per la Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

La Juventus, in ritiro e pronta per il match contro l'Atalanta, si prepara a scendere in campo con un modulo 4-2-3-1. Thiago Motta, confermando Di Gregorio tra i pali, schiererà Savona sulla destra, Gatti e Kalulu al centro, e il rientrante Cambiaso sulla sinistra. A centrocampo, Manuel Locatelli affiancherà Thuram, mentre Douglas Luiz inizialmente siederà in panchina. McKennie agirà sulla trequarti, con Nico Gonzalez confermato in attacco.

L'incontro, valido per la 19ª giornata di campionato, si prospetta fondamentale per le ambizioni di entrambe le squadre nella corsa alle posizioni di vertice. Gasperini, dal canto suo, punterà sugli inserimenti di Pasalic, mentre Thiago Motta si affiderà a Koopmeiners, accompagnato da McKennie. La partita, che si terrà il 14 gennaio alle 20:45, sarà trasmessa su DAZN, Sky Sport e Now TV.

Per chi si trova all'estero, esistono soluzioni per non perdere neanche un minuto dell'azione. La telecronaca sarà a cura di Maurizio Compagnoni, affiancato da Luca Marchegiani al commento tecnico, mentre a bordo campo saranno impegnati Massimiliano Nebuloni e Giovanni Guardalà. Prima del match, alle 18:30, Sky Sport Calcio trasmetterà Como-Milan, con il racconto di Stefano Borghi e Riccardo Montolivo come seconda voce, e Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini vicini alle panchine.

La sfida tra Atalanta e Juventus, dunque, si preannuncia avvincente e ricca di colpi di scena, con entrambe le squadre determinate a conquistare punti preziosi per la classifica.