Mazzia: “Juve? Non lotterà per lo scudetto, non la vedo solida come le altre”
Le parole dell'e calciatore: "Che brutto scherzetto ha giocato il Parma, ma è altrettanto vero che questa Juve non convince completamente" Marco Astori Redattore 1 novembre - 21:15 Intervenuto ai microfoni di TuttoJuve, Bruno Mazzia, ex calciatore della Juventus, ha parlato così del momento della squadra di Thiago Motta: "Che brutto scherzetto ci ha giocato il Parma, ma è altrettanto vero che questa Juve non convince completamente. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Juve mottiana è agli abbozzi di un piano triennale che non è previsto dia risultati concreti fin da subito.… (la Repubblica)
Il campionato è ancora molto lungo, ma il Napoli a +7 a fine ottobre è un chiaro segnale di come alla Continassa in questo momento si debba pensare più a garantirsi gli obiettivi minimi che a sognare ciò che appare abbastanza lontano. (La Gazzetta dello Sport)
– Non è certamente il momento più felice per la Juventus, che dopo il pirotecnico pareggio per 4-4 contro l’Inter a San Siro nella gara di domenica sera, ha conquistato solo un punto anche nella sfida di ieri contro il Parma (Quotidiano Sportivo)
Intervenuto su Calciomercato.com Sandro Sabatini ha analizzato le prestazioni della Juve di Thiago Motta: le sue parole (Juvenews.eu)
L'ex calciatore della Juventus Bruno Mazzia, intervistato da 'TuttoJuve.com', ha analizzato il momento della squadra di Thiago Motta, squadra che ieri ha pareggiato 2-2 contro il Parma. (TUTTO mercato WEB)
I due gol subiti sono frutto di una catena fatta da distrazioni e mancanza di voglia. Un malcontento frutto dell’assenza di una vittoria da tre partite tra campionato e Champions League, oltre alla prestazione offerta contro i ducali, definibile a tratti confusionaria in fase di non possesso. (SNAI Sportnews)