La polizia scagiona Totti nel presunto caso di Isabel abbandonata: «La baby sitter era in casa». E ora lui potrebbe denunciare Ilary Blasi

Il verbale degli agenti dopo la telefonata dei genitori della showgirl. Che ha deciso comunque di denunciare Era il 26 maggio 2023. Quel giorno la polizia è arrivata in casa di Francesco Totti dopo la chiamata dei genitori di Ilary Blasi. E gli agenti del commissariato di Ponte Milvio hanno trovato la babysitter. Non la portinaia, ma lo hanno scritto nel successivo verbale. Per questo l’indagine per abbandono di minore nella persona della figlia più piccola Isabel nei confronti dell’ex capitano della A. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

E' su questo punto, in particolare sulla custodia della figlia più piccola, ora di 8 anni, che la Procura di Roma ha aperto un'indagine con un'ipotesi di reato, abbandono di minore, che per legge è punita col carcere da sei mesi a cinque anni. (Corriere Roma)

Dal verbale delle forze dell'ordine emerge la ricostruzione di quella notte del 26 maggio 2023. Totti indagato per la figlia Isabel lasciata sola (dopo la denuncia di Ilary). (ilmessaggero.it)

Ilary Blasi ha denunciato l’ex marito Francesco Totti dopo un fatto che sarebbe accaduto lungo una serata di maggio 2023. Il condizionale, in questo caso, è più che d’obbligo visto che la polizia ha smentito la versione della conduttrice. (Gossip e TV)

"Era la portinaia". "No, la baby-sitter". Cosa c'è dietro alla denuncia di Ilary Blasi contro Totti

Francesco Totti e Ilary Blasi sono allo scontro totale. La showgirl ha denunciato in Procura l'ex marito per abbandono di minore. (leggo.it)

Ilary Blasi ha denunciato l’ex marito Francesco Totti per abbandono di minore nei confronti di Isabel (8 anni), terza e ultima figlia avuta dalla coppia. (Demografica | Adnkronos)

Sempre che venga accertata una sua responsabilità. Già perché le versioni, al momento, sono discordanti ma su una cosa c'è la certezza: la denuncia risale a un anno e mezzo fa, quando tra i due era atto una vera e propria guerra fredda. (il Giornale)