Addio Pompi a San Giovanni: chiude il re del tiramisù a Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Wakeupnews INTERNO

Multe ai residenti e carreggiata ristretta: chiude Pompi, il regno del tiramisù a Roma San Giovanni. E vende ai cinesi. Aggiunto da Francesco Guarino il 12/10/2014. Tags della Galleria Cronaca, Cronaca italiana. Tags: Bar, pasticcerie, Pompi, roma, Tiramisù. (Wakeupnews)

Ne parlano anche altre fonti

Dietro alla vendita di Pompi ai cinesi non c'era nessun accordo reale. Era tutta una provocazione? appeared first on Aciclico Magazine. (aciclico magazine)

pompi “Prima eravamo tartassati dai vigili che ... Chiude Pompi di via Albalonga, lo storico locale di San Giovanni noto in tutta Roma per il suo tiramisù. (Lazio 24 NEWS)

Ora gli amanti del tiramisù perdono il loro luogo preferito. Per 54 anni in via Albalonga a San Giovanni l’appuntamento per i romani era al Pompi. (La Prima Pagina)

Una situazione di crisi che va avanti da tempo e ... Quello che i romani riconoscono come il "Re del Tiramisu", vende. (RomaToday)

Per chi vive nella Capitale e si trova a passare nella zona di San Giovanni, una sosta nella storica pasticceria “Pompi” è quasi d'obbligo. (Newnotizie)

Tutto il polverone mediatico domenicale era solo un modo per attirare l'attenzione (e magari farsi tanta, ma tanta, pubblicità) dei ... Quel cartello era solo “una provocazione”. (L'ultima Ribattuta)