Berisha rientra in gruppo, a parte solo in due
Marco Giampaolo prosegue la preparazione del match contro i bianconeri, valevole per la 14°giornata di Serie A. Sul campo di Acaya, la squadra ha sostenuto una sessione singola di allenamento. La principale novità riguarda Medon Berisha, allenatosi regolarmente con il resto del gruppo. L’albanese non scende in campo da Torino-Lecce 0-0, partita dove la sua prestazione decisamente sopra la sufficienza contribuì all’ottima prova di squadra. (Calcio Lecce)
Ne parlano anche altre fonti
LECCE – Il lavoro del Lecce è proseguito, questa mattina, con una seduta di allenamento all’Acaya Golf Resort, in vista della gara di domenica con la Juventus, valida per la 14ª giornata di Serie A. Assenti Banda e Bonifazi, mentre hanno proseguito nel lavoro personalizzato Burnete e Pierret. (TeleRama News)
Alza i giri del motore la Vecchia Signora. Domenica, 1 dicembre 2024 gli uomini di Thiago Motta andranno in scena al Via del Mare per disputare Lecce-Juventus. Oggi la squadra ha tenuto il penultimo allenamento di preparazione in vista di questa sfida. (Bianconera News)
In porta è favorito Di Gregorio, in difesa Danilo verso una maglia da titolare insieme a Gatti, Kalulu e Cambiaso. La grande attesa in casa Juventus riguarda Dusan Vlahovic. (fcinter1908)
Motta, quindi punterà, probabilmente sulla stessa formazione di Birmingham con il solo Danilo al posto di Savona. (Tutto Juve)
Dopo il pareggio in Champions League con l'Aston Villa, la Juventus dovrà affrontare il Lecce in campionato. I giallorossi ospiteranno i ragazzi di Motta domenica 1 dicembre alle 20:45 allo stadio Via del Mare. (GianlucaDiMarzio.com)
“La Juventus arriva alla sfida contro il Lecce in una situazione di assoluta emergenza. Agli ormai noti infortuni di Bremer, Milik, Cabal, Douglas Luiz e Nico Gonzalez, si sono aggiunti anche quelli di Vlahovic, McKennie e Savona, i quali non hanno riportato lesioni di natura muscolare ma salvo colpi di scena non partiranno alla volta di Lecce. (Calcio Lecce)