Napoli-Lecce: Conte accontenta i tifosi, debutto dal 1′ per un calciatore

Neres pronto a partire dall’inizio in Napoli-Lecce: i tifosi azzurri esultano Finalmente, il momento che tanti tifosi del Napoli aspettavano sembra essere arrivato: David Neres è pronto a partire titolare nella sfida contro il Lecce. Le ultimissime notizie calcio Napoli riportate dalla Gazzetta dello Sport confermano che l’esterno brasiliano è in pole position per una maglia dal primo minuto in campionato, accontentando così i tifosi partenopei che lo chiedevano a gran voce. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Ultimissime Calcio Napoli, David Neres si candida per un posto da titolare in Napoli-Lecce: lo conferma anche La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Finora decisivo sempre subentrando con un gol e 4 assist in appena 77 minuti racimolati tra vari piccoli spezzoni, ora potrà contare su una partenza dal primo minuto - dunque un debutto dal 1’ in campionato - mai avvenuto dal primo minuto tranne che in Coppa Italia dove tra l’altro anche fece la differenza con un gol e un assist. (CalcioNapoli24)

Il Napoli comincia la nuova stagione con il chiaro obiettivo di riscattarsi dopo un’annata disastrosa, chiusa al decimo posto in campionato e fuori dalle competizioni europee. Allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli si gioca il match valido per la nona giornata di Serie A tra Napoli e Lecce. (Bottadiculo)

BOLOGNA KARLSSON GENNAIO – Era approdato a Bologna poco più di un anno fa con grandi aspettative. E invece l’esperienza sotto le due Torri di Jesper Karlsson si sta rivelando molto più complicata del previsto. (Europa Calcio)

Napoli, Conte sfida il Lecce: sfida di amori e tormenti

Sarà possibile seguirla integralmente attraverso il canale Youtube ufficiale. (CalcioNapoli1926.it)

Il Lecce per Antonio Conte resta nel cuore, ma per lui è stata anche una spina come scrive Il Mattino: (CalcioNapoli24)

Lecce nel cuore, certo. E tutto questo perché venne male interpretata la sua esultanza davanti al settore dei tifosi del Lecce in una partita con la Juventus allo stadio Delle Alpi di Torino, 31 agosto del ‘97. (ilmattino.it)