Genoa e Sampdoria insieme per costruire il nuovo stadio: "Il progetto è pronto"

Genoa e Sampdoria insieme per costruire il nuovo stadio: Il progetto è pronto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il primo passo verso la ristrutturazione dello stadio Luigi Ferraris a Genova è stato fatto ufficialmente. Con una nota pubblicata in contemporanea infatti " Genoa CFC e U.C. Sampdoria annunciano la nascita di Genova Stadium S.r.l. , società composta pariteticamente dai due club che avrà l'obiettivo di formulare l'offerta per l'acquisto dello Stadio Luigi Ferraris e la sua successiva valorizzazione ". (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Genoa e Sampdoria hanno creato una newcompany, nominata “Genova Stadium srl”, per il progetto di ristrutturazione dello stadio Luigi Ferraris (di circa 70-80 milioni di euro complessivi) che a breve sarà sottoposto al sindaco di Genova, Marco Bucci. (Pianetagenoa1893.net)

È nata la Genova Stadium S.r.l., società che avrà l'obiettivo di formulare l'offerta per l'acquisto dell'impianto e la sua successiva valorizzazione IL COMUNICATO (Sport Mediaset)

Genoa CFC e U.C. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa e Sampdoria insieme per acquistare lo stadio Luigi Ferraris: nasce Genova Stadium SRL

A spiegare nel dettaglio le volontà dei due club è, da sempre punto di riferimento in materia . Con questa manovra, Genoa e Sampdoria puntano a rinforzare la candidatura di Genova quale città italiana (una delle cinque) chiamata a ospitare Euro 2032. (Eurosport IT)

La Regione Lazio ha presentato questa mattina a Roma la nuova strategia regionale sul capitale di rischio. Un innovativo programma d’interventi gestito da Lazio Innova che, attraverso una dotazione complessiva di 75 milioni di euro, sostiene la crescita e il consolidamento di imprese e startup del territorio. (Frosinone News)

Il Genoa e la Sampdoria infatti hanno comunicato ufficialmente la nascita di Genova Stadium SRL con lo scopo di unire le forze e acquistare lo stadio Luigi Ferraris. In una settimana non qualsiasi per la città di Genova, che attende il derby della lanterna valido per i sedicesimi di Coppa Italia, è arrivata un'importante novità per il futuro dei due club. (Goal Italia)