Bufera Juric, decide il… Toro: l’incredibile lista Roma dei possibili sostituti

Bufera Juric, decide il… Toro: l’incredibile lista Roma dei possibili sostituti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Roma naviga a vista e il “paradiso”, così Juric descriveva Trigoria fino a qualche giorno fa, oggi sembra più simile a un inferno. Undicesimo posto in classifica , debacle a Firenze , liti e assenza di manager e proprietà: un quadro che, dipinto così, non lascia ben sperare i tifosi, tornati a contestare la squadra già attendendola fuori stazione Termini nella notte del rientro da Firenze. Nel frattempo Juric ieri ha diretto l’allenamento, ma le riflessioni da parte dei Friedkin (in questo momento a New York per affari) sul suo futuro sono ancora in corso. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

“La proprietà si sta muovendo su più fronti, su più allenatori, poi tutti i diretti interessati smentiranno di essere stati contattati, ma i Friedkin stanno cercando un allenatore“. (Giallorossi.net)

Il tecnico croato affronta il suo passato - il Torino - e cerca nuove soluzioni dopo il crollo con la Fiorentina. I dubbi principali riguardano Mancini e Cristante con il primo più sicuro di giocare rispetto al secondo. (ForzaRoma.info)

Intanto, emergono nuovi retroscena e secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport subito dopo l'esonero di De Rossi era stato offerta Tuchel. La situazione intorno alla Roma è tutt'altro che positiva e la panchina di Juric è in bilico. (ForzaRoma.info)

Roma, El Shaarawy si è allenato in gruppo. Pellegrini a colloquio con Ghisolfi

Foto di Benedetta Uccheddu (Voce Giallo Rossa)

Lo svela oggi il Corriere dello Sport mentre analizza la posizione critica di Ivan Juric, contestato (TUTTO mercato WEB)

Roma, El Shaarawy si è allenato in gruppo. Pellegrini a colloquio con Ghisolfi (TUTTO mercato WEB)