Rinnovo Kvara, richiesta continua a essere di 8mln per il rinnovo: fissato nuovo incontro

Rinnovo Kvara, richiesta continua a essere di 8mln per il rinnovo: fissato nuovo incontro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Rinnovo Kvara, richiesta continua a essere di 8mln per il rinnovo: fissato nuovo incontro A fare il punto sulla complicata trattativa per il rinnovo del georgiano è l'edizione odierna del Corriere dello Sport: Kvaratskhelia e il Napoli sono insieme dall’estate 2022 e ora stanno provando a prolungare di due stagioni la scadenza attuale, fissata al 2027. A fare il punto sulla complicata trattativa per il rinnovo del georgiano è l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Con termini nuovi, ovviamente: notevolissimo aumento dell’ingaggio da 1,8 milioni a circa 6 milioni con i bonus, come Lukaku, più eventuali scatti negli anni. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Khvicha Kvaratskhelia è sempre il protagonista di una trattativa di rinnovo fino al 2029 che ora farà tappa a Milano, come racconta il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Khvicha Kvaratskhelia, complice l'esser stato uno dei massimi protagonisti dell'ormai celebre "terzo Scudetto", è considerato (seppur sia in rosa da appena due anni ed una manciata di mesi) un calciatore simbolo del presente targato "SSC Napoli". (CalcioNapoli1926.it)

Crediamo di poterci qualificare e questa è la cosa principale. Lo dice Khvicha Kvaratskhelia in una lunga intervista al sito della Fifa, in cui spiega anche cosa significhi per lui giocare nella sua nazionale: "Voglio essere utile al mio Paese - le parole di 'Kvara' -. (Sport Mediaset)

Napoli, fissato l’incontro tra Manna e l’agente di Kvaratskhelia: ecco quanto balla tra domanda e offerta

TuttoNapoli.net "La nascita di mio figlio mi ha portato una gioia immensa e ora vedo le cose in modo diverso". (Tutto Napoli)

Vittorio Zambardino, noto giornalista sportivo, ha condiviso alcune riflessioni sul Napoli durante la trasmissione “Punto Nuovo Sport” su Radio Punto Nuovo. Le sue dichiarazioni mettono in luce le difficoltà del club partenopeo, in particolare riguardo al rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia, il talentuoso esterno georgiano. (Napolipiu.com)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)