Inghilterra, novità sulla panchina: Tuchel disponibile a diventare nuovo ct in estate

Inghilterra, novità sulla panchina: Tuchel disponibile a diventare nuovo ct in estate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Emergono nuove indiscrezioni sul futuro commissario tecnico dell'Inghilterra. Dalle ultime informazioni apprese da Sky Sports UK in tarda mattinata, la Federcalcio inglese ha compiuto passi importanti (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La scelta è ricaduta su Thomas Tuchel, un profilo che senz'altro sorprende trattandosi di un allenatore tedesco e sarà, pertanto, il terzo CT straniero sulla panchina della nazionale dei Tre Leoni, dopo Sven Goran Eriksson e Fabio Capello. (CalcioNapoli1926.it)

Sarà l'allenatore tedesco, secondo il Times, a raccogliere l'eredità di Gareth Southgate: accordo raggiunto tra l'entourage del tecnico e la Federcalcio inglese. La presentazione è prevista già per questa settimana. (Sport Mediaset)

L'ex allenatore di Chelsea, PSG e Bayern Monaco, Thomas Tuchel, ha accettato di diventare il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra, dopo aver concluso un accordo con la Football Association: la presentazione è prevista per questa settimana. (Calciomercato.com)

Tuchel a un passo dalla panchina dell'Inghilterra: è il terzo ct straniero dei Tre Leoni

La vera trattativa in corso, infatti, sarebbe con Thomas Tuchel, ex allenatore del Chelsea, libero dopo il divorzio con il Bayern alla fine della stagione 2023-2024. (Tiscali)

Nel corso delle prossime ore è atteso l'annuncio ufficiale della Federcalcio inglese. Thomas Tuchel sarà presto il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra: secondo quando rivela il Times (e la Bild conferma), il tecnico tedesco sta per essere annunciato dalla Federazione inglese. (Eurosport IT)

L'allenatore tedesco, libero da maggio dopo aver lasciato la panchinadel Bayern Monaco, squadra con la quale è ancora sotto contratto, avrebbe accettato la proposta della Federcalcio di Londra. A riportarlo è il Times. (Corriere della Sera)