Age Of Mythology Retold | Recensione (PC) | Prostagma?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se oggi per lavoro scrivo testi sulla rete il merito (o la colpa) è di Age Of Empires 2 e Age Of Mythology. Ho letteralmente fatto un corso di dattilografia accellerata imparando a scrivere le parole necessarie per attivare i trucchi nei vari giochi; non stupirà nessuno, quindi, sapere che la prima cosa che ho fatto una volta avviato Age Of Mythology Retold è stato premere INVIO sulla tastiera, premere CAPS LOCK e digitare con una velocità impossibile, animato da una memoria muscolare vicina vicina per precisione a quella che uso per camminare, le seguenti due parole O CANADA Spawnato in corrispondenza del mio centro città ho trovato lui: il mio cucciolo, il mio amore, il mio compagno di giochi; l’orso laser, la mia preferita di tutta una serie di unità folli che all’epoca Ensemble Studios decise di inserire dentro il gioco e che. (Player.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Age of Mythology: Retold è arrivato su Steam e critica e pubblico sembrano amare il nuove vecchio gioco di strategia. C'è però un problema: i fan odiano il DLC Legacy Deity Portrait Pack, che costa 5.99€ su Steam. (Multiplayer.it)

Presto sarà infatti possibile giocare gratis una nuova esclusiva al day-one: si tratta di Age of Mythology Retold, il remake di uno degli strategici in tempo reale più amati dagli appassionati, spin-off della celebre serie Age of Empires (Spaziogames.it)

Il remake incluso anche all'interno di Game Pass (vi abbonate tramite Amazon) arriverà ufficialmente tra poco su tutte le piattaforme ma gli utenti hanno già avuto qualcosa da ridire al riguardo. (Spaziogames.it)

Introduzione Il 2023 ha segnato un momento di gioia per i fan degli strategici in tempo reale (RTS) con il ritorno di un grande classico: “Age of Mythology: Retold”. Questo titolo, atteso con ansia da molti, non è solo una semplice remaster, ma una vera e propria celebrazione di uno dei giochi più iconici mai creati. (houseofgames.it)

Il titolo di Ensemble Studios pubblicato da Microsoft nel 2002 è del resto stato al tempo uno dei principali esponenti del genere, capace di evolvere le solide meccaniche di Age of Empires con tutta una serie di elementi e dinamiche sovrannaturali prese dalla mitologia dell’antichità. (Tom's Hardware Italia)

Advertisement L’elenco di versioni 2.0 ha però avuto sino ad ora una gravissima mancanza, per l’appunto una edizione aggiornata e al passo con i tempi dello spin-off mitologico. (Spaziogames.it)