Sarri-Juventus, Buffon sgancia la bomba: "Per lui era avvilente!"

Juventus inallenabile?

All’arrivo ha avuto qualche attrito con qualcuno… Dopo 1 mese si è accorto che non avrebbe potuto svolgere il lavoro come lo voleva e per lui era avvilente“

Durante la trasmissione Tiki-Taka l’ex portiere bianconero Gianluigi Buffon ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Maurizio Sarri.

Ha avuto tantissime difficoltà nei rapporti.

(SpazioJ)

Su altre fonti

La Juve quando sembra in difficoltà o in picchiata sorprende sempre con colpi di reni che le fanno aggiudicare i trofei. -Ronaldo ha fatto bene ad andarsene e Allegri a tornare? (fcinter1908)

"Ronaldo ha fatto bene ad andarsene? Se non era più convinto di restare alla Juve, CR7 ha fatto bene ad andarsene e la Juve a lasciarlo andare. (AreaNapoli.it)

La vedo sempre protagonista in ogni competizione, poi vincere la Champions in questi anni, contro determinate squadre, è sempre complicato”. E Allegri ha fatto bene a tornare perché si vede che è convinto di fare bene ed è convinto di poter incidere” (Sport Mediaset)

Quando è arrivato ha avuto qualche piccolo attrito con qualcuno e questo ha fatto in modo che la scintilla non scattasse. Si è parlato tanto del rapporto tra Maurizio Sarri e la Juventus, squadra dalla quale è stato esonerato dopo aver vinto lo scudetto. (La Lazio Siamo Noi)

Ecco quanto evidenziato:. Maurizio Sarri. "Juventus inallenabile? Al suo arrivo ha avuto qualche attrito con qualcuno… Dopo 1 mese si è accorto che non avrebbe potuto svolgere il lavoro come lo voleva e per lui era avvilente" (SpazioNapoli)

Buffon ieri sera è intervenuto durante il programma Tiki Taka su Italia Uno ed ha rilasciato alcune dichiarazioni su Sarri. Buffon su Sarri: “Alla Juventus ha avuto subito qualche attrito con qualcuno “. (SerieANews)