Sinner, lite con Anna Kalinskaya: scoperto il motivo e c'entra l'ex del tennista vista sugli spalti
Primo italiano della storia a trionfare nelle ATP Finals nel match finale del 17 novembre contro Taylor Fritz - potrebbe essere stata accompagnata da una serie di guai in amore per il tennista altoatesino, dato che pare proprio che stia giungendo alla fine il suo rapporto con la collega tennista Anna Kalinskaya. Sinner, crisi con la fidanzata Anna Kalinskaya? Lei smette di seguirlo sui social La lite Infatti, dopo che lei ha smesso di seguirlo sui social (dove lo ha anche bloccato), cominciano a spuntare anche una serie di nuove indiscrezioni che rivelano il motivo di questo "gesto estremo". (ilgazzettino.it)
Su altre testate
C'è un retroscena sulla finale degli Atp Finals di Torino in cui ha trionfato Jannik Sinner. Il campione azzurro di fatto, proprio nel momento più alto del torneo, la premiazione, ha avuto un'attenzione particolare per Carlos Bernandes, l'arbitro che proprio al termine degli Tp finals è andato in pensione. (Liberoquotidiano.it)
Anna (la collega russa e fidanzata Kalinskaya) non c'è, né fisicamente a Torino e - dicono gli esperti - l'ha abbandonato su Instagram. Ad accarezzare, rinfrancare, accompagnare, sostenere, tifare e quindi abbracciare Jannik Sinner c'è la sua famiglia allargata. (quotidianodipuglia.it)
«È pesante, c…o», imprecazione dallo stampo tipicamente italico, eh. «Non ci riesco» , e scappa il sorriso a Jannik Sinner, fresco Maestro del tennis mondiale. (Tuttosport)
Persino per l'arbitro brasiliano Carlos Bernardes, all'ultima gara diretta nel circuito Atp, che forse una citazione non se l'aspettava e lo ha osservato riconoscente. Durante l'emozionante premiazione alle Finals di Torino, Jannik Sinner ha avuto parole di ringraziamento per tutti. (La Gazzetta dello Sport)
E se lo chiedono in molti dopo la notte del trionfo del Maestro Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino — montepremi da 4.881.500 dollari, il più alto nella storia del Tour, totale ufficiale dell'anno 16.914.435 dollari (16 milioni in euro) vinti — in cui non si è vista Anna Kalinskaya, la fidanzata (?). (Corriere della Sera)
Jannik Sinner ha vinto con merito gli ATP Finals di Torino. Aveva raggiunto la finale lo scorso anno, persa poi contro Nole Djokovic e 12 mesi dopo è il primo italiano a conquistare il trofeo, l’ottavo di una stagione da incorniciare e conclusa in vetta alla classifica del ranking mondiale. (JMania)